ed è subito giallo: inquinata la scena del suicidio! - La pistola con cui l'ex vice presidente del San Raffaele, Mario Cal, si è ucciso stamani, è stata spostata e infilata in un sacchetto da una persona che deve essere ancora identificata - la moglie di Cal "non si spiega questo gesto. Non ha avuto sentore, alcuna avvisaglia, anche perché era un uomo forte"...

Condividi questo articolo


Don Verze' e Mario CalDon Verze' e Mario Cal

1- DA PM ACCERTAMENTI SU PISTOLA USATA DA CAL. L'ARMA SAREBBE STATA SPOSTATA E INFILATA IN UN SACCHETTO...
(ANSA) -
La pistola con cui l'ex vice presidente del San Raffaele, Mario Cal, si è ucciso stamani, è stata spostata e infilata in un sacchetto da una persona che deve essere ancora identificata, probabilmente una delle prime ad entrare nella stanza dove l'ex braccio destro di Don Verzé si è ucciso. Per questo il pm di turno Maurizio Ascione ha disposto degli accertamenti per arrivare ad identificare chi, probabilmente in buonafede, ha spostato l'arma senza rendersi conto di aver inquinato la scena del suicidio.

2- LEGALE DI MARIO CAL, HA LASCIATO 2 LETTERE. AVVOCATO, UNA PER LA MOGLIE; LA SIGNORA NON HA AVUTO AVVISAGLIE...
(ANSA)
- Sono due le lettere lasciate da Mario Cal, l'ex braccio destro di Don Verzé, che stamani si è ucciso nel suo ufficio al San Raffaele. Delle due lettere ha parlato il legale di Cal, l'avvocato Rosario Minniti, spiegando che almeno una è indirizzata alla moglie Pina che da poco è giunta all'ospedale di via Olgettina ed è "disperata".

Don Luigi VerzéDon Luigi Verzé

L'altra pare sia indirizzata invece alla sua segretaria. Al momento non è ancora possibile conoscere il contenuto delle due missive in quanto nell'ufficio la polizia scientifica sta prendendo le impronte digitali. L'avvocato Minniti ha inoltre riferito che la moglie di Cal "non si spiega questo gesto. Non ha avuto sentore, alcuna avvisaglia, anche perché era un uomo forte". Il legale ha riferito che nemmeno le collaboratrici più strette dell'ex vice presidente del San Raffaele questa mattina si sono accorte delle sue intenzioni.

Da quanto si è saputo la lettera lasciata da Mario Cal alla moglie è stata posta sotto sequestro dagli inquirenti mentre nell'altra, indirizzata alla segretaria, l'ex amministratore del San Raffaele avrebbe ringraziato la sua collaboratrice per i molti anni di lavoro gomito a gomito.

3- DON VERZE' VIENE INFORMATO CON CAUTELA...
(ANSA)
- Dal San Raffaele hanno fatto sapere che l'informazione a Don Verzé su quanto accaduto a Cal viene data "piano, con le dovute cautele". A breve è previsto anche un comunicato del nuovo consiglio di amministrazione.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...