UN FILM GIÀ VISTO: RIPARTE LA POLEMICA SUL PATROCINIO DELLA REGIONE LAZIO AL GAY PRIDE - L’ANNO SCORSO IL MAL-DESTRO GOVERNATORE, FRANCESCO ROCCA, LO AVEVA PRIMA CONCESSO E POI RITIRATO. E QUEST'ANNO? VIA CON LE SUPERCAZZOLE: "PROBABLIMENTE DARÒ IL PATROCINIO, STIGMATIZZANDO CHE NON RIGUARDA ASSOLUTAMENTE LA PARTE SULL’UTERO IN AFFITTO. AL MOMENTO, QUINDI, IL PATROCINIO NON C’È PERCHE' AL MOMENTO NON C’È LA RICHIESTA...”

-

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

 

LAZIO, ROCCA: PATROCINIO GAY PRIDE? MI RIFIUTO DI PENSARE CHE UTERO IN AFFITTO POSSA ESSER CONSIDERATA BATTAGLIA COMUNITA’ GAY; PROBABILMENTE LO DARO’ STIGMATIZZANDO CHE QUESTO TEMA NON C’ENTRA, AL MOMENTO NESSUNA RICHIESTA

gay pride 4 gay pride 4

Se darò il patrocinio al gay pride? “Ad una condizione: mi rifiuto di pensare che l’utero in affitto possa essere considerata una battaglia della comunità gay. Il 70% di coloro che vi ricorrono sono eterosessuali, questa è una battaglia etica e penso di esser libero di pensare che sia uno sfruttamento della persona”.

 

Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, intervistato da Enzo Iacchetti e Giorgio Lauro. Lei però intende concederlo oppure no? “Probabilmente lo darò stigmatizzando che non riguarda assolutamente la parte sull’utero in affitto”. Al momento, quindi, il patrocinio non c’è. “Al momento non c’è la richiesta”.

 

roma pride 2023 foto di bacco (6) roma pride 2023 foto di bacco (6)

LAZIO, ROCCA: VOTO PER MIO PRIMO ANNO? SETTE E MEZZO; SE MI RICANDIDERO’? TRA QUATTRO ANNI OBIETTIVO FAR RIVINCERE IL C.DESTRA

Il voto che mi do per questo primo anno di amministrazione del Lazio? “Ampiamente sufficiente, mi darei un sette e mezzo”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, intervistato da Enzo Iacchetti e Giorgio Lauro. Nella sua regione si tornerà al voto tra molto tempo.

 

Lei però ha già pensato ad una possibile ricandidatura? “L’obiettivo tra quattro anni sarà far rivincere il c.destra. Per quanto mi riguarda, vediamo come arrivo fisicamente, poi ci penseremo”. Il suo primo anno di governo è stato faticoso? “Quest’anno alla guida della Regione mi sono sembrati cinque…”, ha scherzato Rocca a Un Giorno da Pecora.

roma pride 2023 foto di bacco (56) roma pride 2023 foto di bacco (56)

 

LAZIO, ROCCA: STADIO ROMA SI DEVE FARE, GIALLOROSSI PIU’ AVANTI MA ANCHE LAZIO DOVREBBE AVERLO;  AL FLAMINIO? TEMO CHE CADRA’ A PEZZI, PER BIANCOCELESTI CI VORREBBE QUALCOSA TIPO WANDA METROPOLITANO DI MADRID

“Lo stadio della Roma si deve fare, tutte e due le squadre romane devono averlo. La Roma è più avanti. La Lazio vuole rifare il Flaminio? E’ una bella idea, temo che finirà che alla fine cadrà a pezzi compreso quel pezzo architettonico di valore.

 

roma pride 2023 foto di bacco (55) roma pride 2023 foto di bacco (55)

Per la Lazio ci vorrebbe uno stadio tipo il Wanda Metropolitano di Madrid”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il presidente della Regione Lazio, e tifoso biancoceleste, Francesco Rocca, intervistato da Enzo Iacchetti e Giorgio Lauro.

roma pride 2023 foto di bacco (52) roma pride 2023 foto di bacco (52) francesco rocca francesco rocca francesco rocca francesco rocca roma pride 2023 foto di bacco (54) roma pride 2023 foto di bacco (54)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)