FLEBUCCIO TIRA FUORI LE UNGHIE. OVVIAMENTE, CONTRO IL DUCETTO – TWEET AL CURARO DELL’EX DIRETTORE DEL CORRIERONE: "PROGRAMMI, PROMESSE, TAGLI, CRESCITA. QUANTE OCCASIONI PERDUTE NEGLI ULTIMI ANNI! AVEVAMO TESORI E OPPORTUNITÀ E NON CE NE SIAMO ACCORTI. MA CHI ERA AL GOVERNO? O ERA UN ALTRO PAESE?"

-

Condividi questo articolo


 

Da Libero Quotidiano

 

de bortoli renzi de bortoli renzi

L'ex direttore del Corriere della sera, Ferruccio de Bortoli, lancia un nuovo siluro contro uno dei suoi bersagli preferiti, il segretario del Pd Matteo Renzi. La simpatia tra i due non è mai sbocciata, peggio è andata poi con la pubblicazione del libro di de Bortoli nel quale tirava in ballo Maria Elena Boschi a proposito dello scandalo di Banca Etruria.

 

tweet de bortoli anti renzi tweet de bortoli anti renzi

L'ultima stilettata del direttore è apparsa su Twitter: "Programmi, promesse, tagli, crescita. Quante occasioni perdute negli ultimi anni! Avevamo tesori e opportunità e non ce ne siamo accorti. Ma chi era al governo? O era un altro Paese?".

 

de bortoli renzi 4 de bortoli renzi 4

Limpido il riferimento al leader del Pd e tutta la schiera dei candidati dem che imperversano tra giornali e tv in questi giorni di campagna elettorale.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…