FORZA ITALIA PERDE SILVIO… MA NON IL VIZIO! – TRA LE CANDIDATE FORZISTE PER IL CONSIGLIO REGIONALE IN SARDEGNA C’È LA 48ENNE ROSA DERIU, VINCITRICE DI ALCUNI CONCORSI DI BELLEZZA E FINALISTA NAZIONALE A "MISS MAMMA D’ITALIA" NEL 2018 – LAUREATA IN GIURISPRUDENZA, NEL 1999 HA AVUTO UN PROGRAMMA NELLA TV LOCALE SARDA "VIDEOLINA" - LE FOTO CON LE TETTE IN BELLA MOSTRA PUBBLICATE SUI SOCIAL - QUANDO, SU FACEBOOK, SCRIVEVA: "MEGLIO IO DI MATTARELLA"

-

Condividi questo articolo


 

Da www.open.online

 

rosa deriu 5 rosa deriu 5

Rosa Deriu, vincitrice dei premi Fashion Gold 2018 e Lady Spettacolo Apple 19, finalista nazionale a Miss Mamma d’Italia 2018, attrice e opinionista tv, punta alla politica.

 

È candidata alle elezioni regionali in Sardegna nella lista di Forza Italia, a Oristano. Deriu, racconta Il Fatto, è nata a Ittiri vicino Sassari. Si è laureata in Giurisprudenza prima di diventare collaboratrice della Nuova Sardegna e dell’Unione Sarda. Ha avuto un programma su Videolina nel 1999.

 

E ora lancia la sfida per la Sardegna: «Per me, da mamma sono importanti i giovani e le loro problematiche, le donne e la loro tutela, soprattutto contro la violenza nei loro confronti, gli animali, perché vengano tutelati di più, e tutto ciò che può migliorare la quotidianità. Siete liberi di votarmi o meno, è una vostra scelta, e io in cambio, se lo farete, darò solo un grande impegno. Con me i posti di lavoro o altre stupidaggini simili non funzionano, con me funziona la trasparenza».

rosa deriu 6 rosa deriu 6 rosa deriu 12 rosa deriu 12 rosa deriu 2 rosa deriu 2 rosa deriu 3 rosa deriu 3 rosa deriu 1 rosa deriu 1 rosa deriu 8 rosa deriu 8 rosa deriu 9 rosa deriu 9 rosa deriu 13 rosa deriu 13 rosa deriu 7 rosa deriu 7 rosa deriu 11 rosa deriu 11 rosa deriu 10 rosa deriu 10 rosa deriu 4 rosa deriu 4 rosa deriu 15 rosa deriu 15 rosa deriu 14 rosa deriu 14

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...