FORZA OBAMA! - CARLITO ROSSELLA CALZA L’ELMETTO E SCRIVE A DAGOSPIA: “IL PRESIDENTE USA DEVE DARSI UNA MOSSA E MANDARE I MILITARI IN SIRIA E IRAQ PER ELIMINARE L’ISIS: TUTTO IL MONDO CIVILE E DEMOCRATICO GLIENE SAREBBE GRATO”

“Già lo definiscono un’anatra zoppa, ma non deve entrare in depressione: anche il leader cinese Xi Jinping, pieno di energia, gli ha consigliato di darsi una mossa. Può far vedere i sorci verdi a tutti i suoi nemici. Complimenti per l’operazione contro Al Bagdadi, che gli americani vogliono vedere morto”...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro Direttore,

 

carlo rossella carlo rossella

c’e’ chi ha detto e scritto che Barak Obama è una “lame duck”, un’anatra zoppa, che è un leader molto declinante, che con lui il prestigio dell’America è calato. Sommersa da questa raffica di accuse anche la moglie Michelle è sparita dalle cronache: forse gli spin doctor della Casa Bianca le hanno consigliato di darsi una calmata.

 

Il presidente non appare al massimo del suo vigore. E’ molto dimagrito, segue diete rigorose e corre sul tappeto rotante della palestra della Casa Bianca. Ai suo collaboratori Obama appare a volte distratto, svogliato. Ha ancora due anni di presidenza. Forse ha già cominciato a pensare al dopo, al che fare.

 

Gli ex presidenti entrano in depressione ancora prima di lasciare il posto. Eccezioni: Ronald Reagan. Fece finta di niente ma aveva già l’Alzeimer. Bill Clinton non ha mai sofferto di depressione nemmeno durante il Monicagate: aveva ed ha un carattere forte e nella seconda parte del suo ultimo mandato fece scintille.

BARACK obama BARACK obama

 

Obama dovrebbe darsi una mossa. Glielo ha consigliato anche Xi Jinping, il leader cinese, così pieno di energia.

 

L’America ha bisogno di un presidente combattivo in tutti i campi, interno ed estero. Obama può far vedere i sorci verdi a tutti i nemici dell’America, a partire dall’Isis. Complimenti per l’operazione contro Al Bagdadi, un vero criminale, il capo dell’Isis bombardato dall’aviazione e ferito gravemente. “Speriamo che muoia al più presto” dicono e pensano gli americani. Certo sarebbe stato meglio catturarlo e spedirlo ad arrostire per tutta la vita in una gabbia a Guantanamo.

abu bakr al baghdadi abu bakr al baghdadi

 

Contro l’Isis il Presidente, oggi appoggiato nella mano dura dalla maggioranza repubblicana al Senato e alla Camera potrebbe scatenare una guerra lampo di Special Forces, aviazione e droni: tutto il mondo civile e democratico gliene sarebbe grato.

 

Se gli scarponi americani tornassero in Iraq per eliminare i terribili terroristi dell’Isis sarebbe una cosa giusta e coraggiosa. E’ il caso di dirlo: Forza Obama!

 

Un caro saluto,

 

Carlo Rossella

isis isis

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...