FOTO SENZA OPPORTUNITY - PUTIN E MEDVEDEV SI FANNO RIPRENDERE MENTRE SI ALLENANO IN PALESTRA, GRIGLIANO HAMBURGER E INFINE PRENDONO UN TÈ IN DELICATE TAZZE DORATE, CHIACCHIERANDO E SORRIDENDO COME DUE VECCHIE AMICHE (VIDEO)

In un posatissimo servizio foto-video, il presidente e il primo ministro russi mostrano i muscoli, allenandosi nella palestra della grande residenza presidenziale alle porte di Sochi - Dopo gli esercizi, lo spuntino alla griglia, prima di sedersi a sorseggiare tè molto zuccherato, tipica abitudine russa...

Condividi questo articolo


VIDEO - PUTIN E MEDVEDEV, 'MANSCAPING': PRIMA LA PALESTRA, POI GLI HAMBURGER, INFINE IL TÈ IN DELICATE TAZZE DORATE

 

 

 

putin e medvedev in palestra 8 putin e medvedev in palestra 8 putin e medvedev in palestra 7 putin e medvedev in palestra 7 putin e medvedev in palestra 1 putin e medvedev in palestra 1 putin e medvedev in palestra 6 putin e medvedev in palestra 6 putin e medvedev in palestra 20 putin e medvedev in palestra 20 putin e medvedev in palestra 2 putin e medvedev in palestra 2

LaPresse - Il presidente russo Vladimir Putin e il premier Medvedev mostrano i muscoli. Non si tratta di una prova di forza ma delle immagini che hanno diffuso dell'allenamento tenuto nella palestra della residenza del presidente a Bocharov, alle porte di Sochi. Dopo la dura sessione di esercizi per tenere in forma addominali e bicipiti, entrambi si concedono un hamburger e quattro chiacchiere a colazione.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…