GALEOTTA FU L’ASCELLA - L’“ECONOMIST” CHIEDE A BLAIR DEL SUO RAPPORTO DI “AMICIZIA” CON WENDI MURDOCH, E L’EX PREMIER SBATTE LA TAZZA SUL TAVOLO E COMINCIA A SUDARE

L’ex moglie di Rupert Murdoch confessò di avere una “cotta” per Blair, padrino delle sue figlie e ospite abituale di ville e yacht del tycoon - Intervistato dal settimanale economico sul rapporto con la donna, Blair perde la calma, sbatte la tazza e una macchia di sudore comincia a macchiargli la camicia...

Condividi questo articolo


1. IL MEGA ARTICOLAZZO-INTERVISTA DELL’“ECONOMIST”: “LA SOLITUDINE DI TONY BLAIR”

 

http://www.economist.com/news/christmas-specials/21636603-celebrated-abroad-and-reviled-home-former-prime-minister-struggles-fulfil

 

 

Miss Deng con il marito Rupert Murdoch Miss Deng con il marito Rupert Murdoch

2. GALEOTTA FU L’ASCELLA - L’“ECONOMIST” CHIEDE A BLAIR DEL SUO RAPPORTO CON WENDI MURDOCH, E L’EX PREMIER COMINCIA A SUDARE

Dagoreport da “The Independent

 

Il matrimonio della Deng con Murdoch Il matrimonio della Deng con Murdoch

Momento di grande imbarazzo per Tony Blair quando il giornalista dell’ “Economist”, che lo intervista per un mega-ritratto apparso sul numero di oggi, gli chiede del rapporto con Wendi Deng. L’ex moglie di Rupert Murdoch ha scritto in alcune lettere private, scoperte dal marito, di avere una “cotta” per l’ex premier inglese, che era un habitué delle villone e degli yacht dei Murdoch in giro per il mondo.

 

“Appena ho scoperto la cosa, ho chiesto il divorzio. Il tempo di trovare un avvocato”, raccontò il tycoon dopo la fine della relazione con la gajarda moglie cinese.

 

Ma Blair non apprezza le insinuazioni del cronista, e alla domanda “sbatte la sua tazza sul piattino in modo così violento da far uscire il caffè, facendo saltare tutti sulla sedia”. Tony ha sempre negato di aver avuto un comportamento “improprio” con la donna, che confessò una particolare passione per le cosce di Blair.

I rapporti fra Blair e Murdoch si sono interrotti I rapporti fra Blair e Murdoch si sono interrotti

 

Il settimanale non si ferma lì. “Gli chiediamo se si fosse trovato in difficoltà per il suo rapporto di amicizia con la signora Deng, e a quel punto una grossa chiazza scura di sudore appare sotto la sua ascella, diffondendosi sulla sua costosa camicia blu”.

 

Blair e Murdoch sono amici da trent anni Blair e Murdoch sono amici da trent anni

Blair è il padrino delle figlie dei Murdoch, ma lo Squalo ha nel frattempo chiuso ogni rapporto con lui, dopo essersi dichiarato “scioccato” dalla scoperta dei sentimenti della moglie per l’uomo politico.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…