GESÙ, GIUSEPPE E MARIA (ELENA) - A NAPOLI, MADONNINA BOSCHI E RENZI DIVENTANO STATUINE DEL PRESEPE: PITTIBIMBO VERSIONE FALEGNAME E LA MINISTRA REGGE IL BAMBINELLO. AMEN…

L’opera si trova alla mostra “I presepi dei grandi maestri napoletani”, che si svolge presso la Foqus (fondazione quartieri spagnoli). Oltre a Renzi e alla Boschi ci sono anche Berlusconi, Grillo, Salvini, Landini e Papa Francesco…

Condividi questo articolo


Da “Libero quotidiano

RENZI E BOSCHI NEL PRESEPE RENZI E BOSCHI NEL PRESEPE

 

Un presepe un po’ particolare. In perfetto stile napoletano. A far la parte di San Giuseppe è il premier Matteo Renzi, mentre Maria è la fedelissima ministra Maria Elena Boschi, che tiene in mano un piccolo Gesù nero. L’opera si trova alla mostra “I presepi dei grandi maestri napoletani”, che si svolge presso la Foqus (fondazione quartieri spagnoli). Oltre a Renzi e alla Boschi ci sono anche Berlusconi, Grillo, Salvini, Landini e Papa Francesco.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…