“GRETA E VANESSA? DUE IMBECILLI, DUE POVERETTE” - MAURIZIO BIANCONI (FORZA ITALIA): “RESTITUISCANO I SOLDI, PRENDIAMO UN QUINTO DEGLI STIPENDI” - “NON ABBIAMO SALVATO MORO E ABBIAMO SALVATO QUESTE CRETINE”

“Abbiamo venduto i marò all’India per soldi e invece abbiamo comprato le due sciocchine, due cretinette che abbiamo cavato dai guai e che mettevano le bandiere che non sono le nostre per fare le cretine in posti dove non dovevano andare’’…

Condividi questo articolo


La Zanzara su Radio 24

 

Maurizio Bianconi Maurizio Bianconi

“Questo è un Paese di dissociati. Non abbiamo trattato per salvare Aldo Moro e invece abbiamo pagato per salvare la vita a queste due, due imbecilli, due poverette”. Lo dice Maurizio Bianconi, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24.

 

“Abbiamo venduto i marò all’India per soldi – prosegue Bianconi – e invece abbiamo comprato le due sciocchine, due cretinette che abbiamo cavato dai guai e che mettevano le bandiere che non sono le nostre per fare le cretine in posti dove non dovevano andare. Per fare del bene vadano a Napoli o in altri posti in Italia. Spero sia l’ultima volta, da oggi non si paga più nessuno”.

greta e vanessa atterrano a roma gentiloni le accoglie 5 greta e vanessa atterrano a roma gentiloni le accoglie 5

 

“Però è grave – prosegue Bianconi – che si debba pagare noi per queste due stupide che hanno messo in difficoltà una nazione e le loro famiglie. Alla fine con quei soldi si possono comprare 15mila kalashnikov”. “Adesso – dice ancora il deputato di Forza Italia – devono risarcire allo Stato questi soldi con un quinto dello stipendio. E non solo loro, i figli, i nipoti, i cugini. Devono restituire tutto, tutti i soldi possibili”.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…