IERI, MOGGI E DOMANI - LUCIANONE CONTRO TUTTI (E CONTRO TOTTI): “TRAVAGLIO? RUBERÀ LUI, NON IO. SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI ME” – ‘’LE PAROLE DI TOTTI? INCITANO ALLA VIOLENZA’’ - “SE MI PRESENTASSI ALLE ELEZIONI VINCEREI, MILIONI DI JUVENTINI SONO CON ME”

Moggi unchained: “Con un processo farsa come Calciopoli sono andate in miseria tantissime famiglie. Ma nella vita ci sono i boomerang, vedi il sindaco di Napoli - Travaglio si confronti sui processi e vediamo chi vince. Lui juventino? Ma va, ci sono in giro tanti pseudo tifosi bianconeri che dicono cose false”…

Condividi questo articolo


La Zanzara - “Radio 24

 

Andrea Agnelli Moggi Andrea Agnelli Moggi

“Travaglio come fa a parlare di ruberie? Ruberà lui non io. Ma come si permette… Si metta davanti allo specchio e non dica più queste cose se è un giornalista serio”. Lo dice Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, a La Zanzara su Radio 24 rispondendo al condirettore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio che aveva detto di “vergognarsi” per la vittoria della Juventus sulla Roma (“non mi vergognavo così dai tempi di Moggi”, aveva detto il giornalista).

 

MARCO TRAVAGLIO MARCO TRAVAGLIO

“Si deve sciacquare la bocca prima di parlare di me”, aggiunge Moggi.  “Basta che prenda le motivazioni del processo sportivo e quelle dell’appello del processo ordinario – dice Moggi – per capire che i campionati furono regolari, non ci sono state partite comprate.  Come fa a parlare di ruberie? Ruberà lui non io. Ma come si permette…”. “Con  un processo farsa come Calciopoli – aggiunge Moggi - sono andate in miseria tantissime famiglie che non hanno colpe. Ma nella vita ci sono boomerang, vedi il sindaco di Napoli.

 

2004 l'esultanza di totti e cassano dopo la vittoria contro la juventus 2004 l'esultanza di totti e cassano dopo la vittoria contro la juventus

Bisogna stare attenti quando si offendono le persone. Ma da oggi non gli rispondo più, tanto le sue litanie non le legge più nessuno. Mi dica le partite dove abbiamo rubato e allora gli rispondo e mi confronto con lui”. Ma lui è davvero juventino, chiedono i conduttori?: “Ma va, ci sono in giro tanti pseudo juventini che dicono cose false”. “Io comunque ho avuto un condanna non definitiva – precisa Moggi – e penso che la condanna definitiva non l’avrò”.

 

Ma i tifosi juventini sono con lei?: “Guardate, se partecipassi alle elezioni vincerei alla grande, avrei come minimo undici milioni di tifosi dalla mia parte. Molti juventini mi voterebbero”.

 

de magistris statuetta ufs 400x300 1 de magistris statuetta ufs 400x300 1 menez bettega menez bettega

“Le parole di Totti non meritano nemmeno una risposta. Anzi una sì. Quando poi succedono gli incidenti sugli spalti non parlate di scalmanati perché gli scalmanati sono scaldati, e vengono scaldati continuamente”. Lo dice Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, a La Zanzara su Radio 24.  “Quando si scrive campionato falsato alla sesta giornata – aggiunge Moggi -  bisogna riflettere attentamente perché poi ci sono le altre partite. Vedete voi se non è incitamento alla violenza”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…