IL POPOLO MORMORA - ‘’SE È VERO DELLA MATERNITÀ DELLA BEGAN, È L'ENNESIMA GENIALATA DI BERLUSCONI (O DI GHEDINI, CHI LO SA?) - HA TROVATO IL MODO DI ASSICURARE A PIERSILVIO E MARINA IL CONTROLLO DI FININVEST PER I PROSSIMI 19 ANNI ALLA FACCIA DI VERONICA E PROLE - PER QUANTO RIGUARDA LA FERTILITÀ DEI PROSTATECTOMIZZATI, MA A PARTE L'EIACULAZIONE, GLI SPERMATOZOI CI SONO ANCORA ED IL LORO PRELIEVO "DIRETTO" È TECNICAMENTE POSSIBILE”…

Condividi questo articolo


1- MAIL
Caro Dago, a proposito della maternità della Began: altro che "bocca da sfamare in più"!
Se è vero è l'ennesima genialata di Berlusconi (o di Ghedini, chi lo sa?).
Ha trovato il modo di assicurare a Piersilvio e Marina il controllo di Fininvest per i prossimi 19 anni alla faccia di Veronica e prole.

Silvio BerlusconiSilvio BerlusconiBERLUSCONI SABINA BEGAN GEORGE CLOONEYBERLUSCONI SABINA BEGAN GEORGE CLOONEY

Ascolta: oggi come oggi per la legge di successione la quota "indisponibile" del testante nel suo caso è del 75%, che divisa per 7 legittimari (Piersilvio, Marina, Veronica, Barbara, Eleonora e Luigi) fa 10,71%. Quindi 25% di "disponibile" (assegnabile a chi vuole, poniamo a Piersilvio) + 10,71 (legittima Piersilvio) + 10,71 (legittima Marina) =46,42% (niente controllo).

SABINA BEGAN DA VANITY FAIRSABINA BEGAN DA VANITY FAIR

Invece, con un altro figlio, il 75% diviso 8 legittimari fa 9,37%. Quindi 25 + 9,37 + 9,37 + 9,37 = 53,11 (controllo assicurato).

SILVIO BERLUSCONISILVIO BERLUSCONI

Basta nominare nel testamento per esempio Piersilvio come tutore e procuratore generale del minore nascituro fino alla maggiore età (magari con clausola di subentro in caso - facendo corna - di premorienza del minore) ed il gioco è fatto.
Magari in più si fa un bello statuto "blindato" come hanno fatto gli Agnelli con la "Giovanni Agnelli" s.a.p.a. per rendere difficili vendite fuori dalla famiglia e si raggiunge lo scopo.
Bel colpo!

Franz

P.S.
Per quanto riguarda la fertilità dei prostatectomizzati, non sono un medico, ma a parte l'eiaculazione, gli spermatozoi ci sono ancora ed il loro prelievo "diretto" è tecnicamente possibile.

sabina begansabina began SILVIO BERLUSCONISILVIO BERLUSCONI

2- MAIL
Dago, se fosse vero ciò che la Begana fa sottintendere con allusioni abbastanza precise, ci troveremmo di fronte alla prima gravidanza per sukkiata di alluce.
Inutile sottolineare che tutto questo pone il Cavalier pompetta in pole position per la Presidenza della Repubblica. Penso che anche il Vaticano approverebbe. Se da un lato manca il concepimento all'interno della famiglia tradizionale, dall'altro mi pare chiaro che non ci sia peccato, proprio per la sopracitata sukkiata dei piedini profumati.
Un abbraccio emozionato.
Lo scrondo

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…