INDOVINA CHI PASSEGGIA A VIA DELLA SCROFA – GIANFRANCO FINI È STATO AVVISTATO PER BEN DUE VOLTE, A DISTANZA DI 4 ORE, NEI PRESSI DELLA SEDE DI FRATELLI D’ITALIA, DALL’OBIETTIVO DI RINO BARILLARI. L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA NEGLI ULTIMI MESI È TORNATO IN TV PIÙ VOLTE, SEMPRE PER PARLAR BENE DELLA MELONI. NON È CHE STA PENSANDO ANCHE A UN IMPEGNO PIÙ SERIO IN POLITICA?

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.leggo.it

gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 5 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 5

 

Il ritrovato entusiasmo di Gianfranco Fini per la politica è un fatto che non è passato inosservato nelle ultime settimane. E per questo, vederlo passeggiare in via della Scrofa, a due passi dalla sede di Fratelli d'Italia, partito della premier Giorgia Meloni, difficilmente fa pensare al caso. A incontrarlo vicino al quartier generale del partito di Giorgia Meloni, è stato il "re dei paparazzi" Rino Barillari.

 

[…] Barillari lo ha fotografato due volte a distanza di 4 ore. Prima lo ha incrociato alle 12 e poi alle 16. […] Fini ha provato ad allontanare il fotografo chiedendo di non scattare. Poi si è dileguato tra le vie del centro. […]

gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 2 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 2 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 3 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 3 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 1 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 1 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 4 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…