INGROIA QUESTO! AVVIATA UN’AZIONE DISCIPLINARE CONTRO IL PM CHE NON VUOLE FARE IL PM - LUI: “NON MI SORPRENDE”

La Procura Generale della Cassazione ha avviato l'azione disciplinare a carico di Ingroia, per avere continuato a fare politica anche dopo il rientro in magistratura - Trasferito ad Aosta, è andato in ferie dopo 2 ore di lavoro - Lui: “non mi sorprende né amareggia. Ero già amareggiato dal Csm”…

Condividi questo articolo


1. AVVIATA UN'AZIONE DISCIPLINARE CONTRO IL PM INGROIA
Adnkronos - La Procura Generale della Cassazione apprende l'Adnkronos, ha avviato l'azione disciplinare a carico di Antonio Ingroia, per avere continuato a svolgere attivita' politica anche dopo il rientro in ruolo nella magistratura.

PROCURA DI AOSTAPROCURA DI AOSTA Antonio IngroiaAntonio Ingroia Consiglio Superiore della MagistraturaConsiglio Superiore della Magistratura


2. GIUSTIZIA: INGROIA, AZIONE DISCIPLINARE NON MI SORPRENDE

(Adnkronos) - ''E' una conseguenza della segnalazione del procuratore di Aosta. E la cosa non mi sorprende ne' mi amareggia. L'amarezza vera e' invece venuta dalla decisione, che condidero politica, presa a sua tempo dal Consiglio superiore della magistratura, quando mi destino' alla procura di Aosta''. Lo dice all'Adnkronos Antonio Ingroia, in merito all'azione disciplinare avviata a suo carico dalla Procura Generale della Cassazione, per avere continuato a svolgere attivita' politica anche dopo il rientro in ruolo nella magistratura.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…