ITALIA DI PULCINELLA - GIORGETTI BOOM: “DI MAIO? NON CONTA PIÙ UN CAZZO” - A SMUSSARE I TONI DEL SUO BRACCIO DESTRO INTERVIENE POI SALVINI SECONDO IL QUALE QUELLA DEL CAPOGRUPPO DELLA LEGA "ERA SOLTANTO UNA BATTUTA IN ASCENSORE...”

-

Condividi questo articolo


Da Libero Quotidiano

salvini al quirinale con giorgetti salvini al quirinale con giorgetti

 

«Di Maio? Non conta più un cazzo». La scena si svolge alla Camera. I giornalisti avvicinano Giancarlo Giorgetti, capogruppo della Lega a Montecitorio e braccio destro di Salvini.

 

Gli chiedono se si stiano recando negli uffici del capo politico del Movimento Cinque stelle. La risposta è perentoria: «Di Maio non conta più un cazzo». Il Quirinale è d' accordo?, chiedono i giornalisti. «Accenderemo la luce», è la risposta di Giorgetti.

di maio di maio

 

A smussare i toni, interviene poi lo stesso Matteo Salvini secondo il quale quella di Giorgetti su Di Maio «era soltanto una battuta in ascensore».

giorgetti bossi giorgetti bossi Giancarlo Giorgetti Giancarlo Giorgetti centinaio salvini giorgetti centinaio salvini giorgetti giorgetti con i saggi di Napolitano giorgetti con i saggi di Napolitano calderoli - giancarlo giorgetti calderoli - giancarlo giorgetti SALVINI MELONI GIORGETTI 1 SALVINI MELONI GIORGETTI 1 ALEMANNO STORACE GIORGETTI ALEMANNO STORACE GIORGETTI LUIGI DI MAIO RTL LUIGI DI MAIO RTL

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…