“JIHADISTI SEGAIOLI SFIGATI” - IL SINDACO DI LONDRA BORIS JOHNSON SFIDA L’ISIS CON LE PRESE PER IL CULO: “I GIOVANI SI ARRUOLANO PERCHÉ RIFIUTATI DALLE DONNE”. QUINDI LA SUA SOLUZIONE QUAL È? DONNE, FATELI SCOPA’?

Il gruppo terroristico deve essere "demistificato" e le sue reclute smascherate e mostrate per ciò che sono, dei "perdenti tormentati", afferma il primo cittadino di Londra. Sono solo giovani uomini che hanno un bisogno disperato di autostima che non hanno una particolare missione nella loro vita”...

Condividi questo articolo


boris johnson boris johnson

AdnKronos - I giovani jihadisti britannici che scelgono di convertirsi alle tesi della guerra santa dell'Is sono dei disadattati ossessionati dalla pornografia che si rivolgono all'Islam nel momento in cui falliscono nei loro tentativi di approccio con le donne. A dirsene convinto è il sindaco di Londra Boris Johnson, che riferisce in termini molto espliciti l'esito di un'indagine condotta dal Mi5 sull'estremismo islamico secondo cui i terroristi entrati a far parte dello Stato islamico sono sessualmente frustrati.

BORIS JOHNSON BORIS JOHNSON

 

Il gruppo terroristico deve essere "demistificato" e le sue reclute smascherate e mostrate per ciò che sono, dei "perdenti tormentati", afferma il primo cittadino di Londra, citato dalla stampa britannica. “Sono persone tormentate. Che vivono malissimo le loro relazioni con le donne, sintomo questo del loro senso di fallimento e della sensazione che hanno di avere il mondo contro". "Sono solo giovani uomini che hanno un bisogno disperato di autostima che non hanno una particolare missione nella loro vita, che si sentono perdenti e pensano che questa cosa li faccia sentire forti - come dei vincitori".

jihadista john isis jihadista john isis

 

Per Johnson, il cui bisnonno era turco, le comunità musulmane hanno la responsabilità di pronunciarsi contro gli attentati terroristici quale quello commesso contro la sede di Charlie Hebdo. Gli sforzi volti a contrastare l'estremismo dovrebbero partire dall'interno delle stesse comunità musulmane, afferma, ma i religiosi "non usano argomenti sufficientemente persuasivi con questa gente".

boris johnson 1 boris johnson 1 jihadista john jihadista john boris johnson 2 boris johnson 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…