JOHNNY MICALUSI, PESCE VIVO E “CIMICI” SURGELATE: “LE MICROSPIE? IN TUTTI I LOCALI FAMOSI CI SONO. E A ME NON INTERESSA. NON VOGLIO COPRIRE IL MALAFFARE. E CHI PAGA E MANGIA EDUCATO NON LO POSSO CACCIARE’’

‘’Al Pacino, De Niro, Danny De Vito. Tutti vengono da “Assunta Madre”. Mica solo Marcello Dell’Utri. Che poi ultimamente è venuto solo il gemello’’. Johnny Micalusi è il proprietario del ristorante in cui è nata e morta la fuga di Dell’Utri…

Condividi questo articolo


Virginia Piccolillo per Corriera della Sera

ALBERTO DellUtri risponde Alberto RigottiALBERTO DellUtri risponde Alberto Rigotti

«Al Pacino, De Niro, Danny De Vito. Tutti vengono da "Assunta Madre". Mica solo Marcello Dell'Utri. Che poi ultimamente è venuto solo il gemello». Johnny Micalusi è il proprietario del ristorante in cui è nata e morta la fuga di Dell'Utri. Ma, da Londra, dice «non è un habitué, non lo vediamo da un anno. Comunque era il braccio destro di Berlusconi».

Johnny MicalusiJohnny Micalusi

Sorpreso della microspia sotto il tavolo?
«In tutti i locali famosi ci sono. E a me non interessa. Non voglio coprire il malaffare. Certo qui fa gola a tutti. E chi paga e mangia educato non lo posso cacciare».

Mokbel e l'ex Nar Carminati sono clienti?
«No, ma non li riconoscerei perché ho 200 clienti a sera. A Londra ho appena aperto e ho le transenne per la fila. Un motivo ci sarà».

Johnny MicalusiJohnny Micalusi

Solo il pesce fresco?
«Non fresco, vivo».

Il riciclaggio che sospetta la procura di Roma?
«Non esiste. Lunedì andrò in procura per chiarire quest'accusa che ormai è il segreto di Pulcinella».

Quel Mancuso al tavolo con Alberto Dell'Utri è un suo socio?
«No. Quando nel 2009 ho aperto ho intestato il locale al figlio del cuoco e ai miei figli, ora unici soci. Io ero sotto processo per una storia ormai finita».

L'associazione con il boss della Magliana Nicoletti?
«Presero 4 usurai, tra cui lui. E 20 usurati, fra cui io che avevo il vizio del gioco. Sono stato assolto in tutti e tre i gradi di giudizio».

DELLUTRI, BERLUSCONIDELLUTRI, BERLUSCONI

Sospettano anche contatti con la camorra.
«Ma che c'entro io? Mica so' napoletano. So' de Terracina».

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…