KIM SPIA? – OBAMA SI CALMA: ATTO DI ‘’CYBER-VANDALISMO’’ E NON UN “ATTO DI GUERRA” - E MINACCIA DI RIMETTERE LA COREA NELLA LISTA NERA DEGLI STATI SPONSOR DEL TERRORISMO

Intanto oggi gli hacker sono tornati all’attacco. In un nuovo messaggio inviato a diversi giornalisti il gruppo accusato di aver compiuto l’attacco informatico alla Sony Pictures, “Guardians of Peace”, prende in giro apertamente l’Fbi…

Condividi questo articolo


Lastampa.it

 

obama come kim jong un obama come kim jong un

Obama considera l’attacco nordcoreano alla Sony un atto di «cyber-vandalismo» e non un «atto di guerra» ma allo stesso tempo annuncia che Pyongyang potrebbe essere rimessa nella lista nera degli Stati sponsor del terrorismo. Pyongyang era stata tolta dalla black-list degli Stati sponsor del terrorismo sei anni fa per facilitare i negoziati per porre fine al programma nucleare nordcoreano, molto più consistente di quello iraniano. Colloqui rivelatisi in ogni caso privi di alcuno sbocco. 

 

kim jong un floppy kim jong un floppy kim jong il team america kim jong il team america

Intanto oggi gli hacker sono tornati all’attacco. In un nuovo messaggio inviato a diversi giornalisti il gruppo accusato di aver compiuto l’attacco informatico alla Sony Pictures, “Guardians of Peace”, prende in giro apertamente l’Fbi. «Il risultato dell’inchiesta dell’Fbi è così eccellente che forse avete visto con i vostri stessi occhi ciò che facciamo. Ci congratuliamo per il vostro successo». E linkano a un video dal titolo «You are an idiot». Il video, a quanto pare, si limita a riprodurne un altro del 29 settembre 2006 realizzato da un giapponese. 

sony hack the interview 9 sony hack the interview 9 sony hack the interview 8 sony hack the interview 8 the interview the interview

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…