“CHE SIANO MALEDETTI E LA FINISCANO DI CHIEDERE A MUSUMECI LA MIA TESTA” - VITTORIO SGARBI, ASSESSORE DEI BENI CULTURALI IN SICILIA, ATTACCA IL MOVIMENTO CINQUE STELLE CHE PRETENDE LE SUE DIMISSIONI: “HO GIA’ DENUNCIATO LE LORO COLLUSIONI CON LA MAFIA NEL SOSTEGNO ALL’EOLICO PER LA DISTRUZIONE DEL PAESAGGIO SICILIANO...”

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

MUSUMECI E SGARBI MUSUMECI E SGARBI

 

"Che siano maledetti e la finiscano di chiedere a Musumeci la testa dell'unico avversario che hanno e che ne ha già denunciato la collusione con la mafia nel sostegno all'eolico come fonte rinnovabile, e nella totale indifferenza per la distruzione del paesaggio siciliano. Finalmente il Movimento 5 Stelle ha rivelato il suo vero volto, e io sono felice di averli disturbati".

 

VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO

Lo dice Vittorio Sgarbi, assessore regionale dei beni culturali in Sicilia replicando ai deputati regionali del Movimento 5 Stelle che hanno annunciato contro di lui la presentazione di una mozione di censura. "Mi fa piacere - risponde Sgarbi - che nel momento in cui, finite le elezioni, il M5S con il suo falso leader, incoronato da un Grillo latitante, si è distinto per voto di scambio, i membri grillini dell'assemblea siciliana insorgano contro di me per difendere Di Maio, rimproverandomi pateticamente il turpiloquio".

Sgarbi Di Maio Sgarbi Di Maio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…