“COME CI SI PUÒ SEDERE AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE CON LA RUSSIA?” – AL SENATO, GIORGIA MELONI INVIA UN SILURO AL SUO ALLEATO-RIVALE SALVINI, ASSENTE DALL'AULA, CHE HA STRIZZATO L'OCCHIO A PUTIN (“QUANDO UN POPOLO VOTA HA SEMPRE RAGIONE”): “MOSCA NON HA MAI RISPETTATO GLI ACCORDI. RIBADIAMO LA NOSTRA CONDANNA A ELEZIONI FARSA NEI TERRITORI UCRAINI. LA MORTE DI NAVALNY, COME SIMBOLO DEL SACRIFICIO PER LA LIBERTÀ, NON SARÀ DIMENTICATA” – LA REPLICA DELLA DUCETTA A MACRON E LA DIFESA DELL'ACCORDO CON AL SISI

-

Condividi questo articolo


MELONI, COME CI SI PUÒ SEDERE A TRATTARE CON LA RUSSIA?

GIORGIA MELONI - COMUNICAZIONI AL SENATO GIORGIA MELONI - COMUNICAZIONI AL SENATO

(ANSA) - "Come ci si può sedere al tavolo delle trattative con chi non ha mai rispettato gli accordi?". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nelle comunicazioni in Aula al Senato in vista del Consiglio europeo parlando delle violazioni degli accordi della Russia nei confronti dell'Ucraina. Sulla cooperazione con Kiev ha aggiunto: "non si tratta dell'impegno a fornire armi, ma di un'intesa che riguarda una cooperazione a 360 gradi, come è naturale che avvenga con uno stato che ha avviato il processo di ingresso nell'Unione europea".

 

GIORGIA MELONI - COMUNICAZIONI AL SENATO GIORGIA MELONI - COMUNICAZIONI AL SENATO

MELONI, ACCORDO COOPERAZIONE CON KIEV È PER PACE, PERCHÉ CRITICHE?

(ANSA) - "C'è il nostro impegno a creare le condizioni per una pace giusta e mi stupisce che proprio chi si riempie" la bocca della "parola pace abbia contestato l'accordo sulla cooperazione con l'Ucraina" perché quell'accordo "riguarda più la pace che non il conflitto". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in Aula al Senato.

 

MELONI, IL SACRIFICIO DI NAVALNY NON SARÀ DIMENTICATO

(ANSA) - "L'Italia saluta con favore l'ingresso della Svezia e della Finlandia nella Nato e condanna ogni atteggiamento aggressivo della Russia verso questi Paesi amici così come nei confronti dei paesi baltici. Ribadiamo la nostra condanna ad elezioni farsa nei territori ucraini ed il decesso di Nalvalny il suo nome come simbolo del sacrificio per libertà non sarà dimenticato". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in aula al Senato.

 

IL TWEET CON CUI GIORGIA MELONI SI COMPLIMENTO' CON PUTIN PER LE ELEZIONI DEL 2018 IL TWEET CON CUI GIORGIA MELONI SI COMPLIMENTO' CON PUTIN PER LE ELEZIONI DEL 2018

UCRAINA: MELONI, NO A INTERVENTO DIRETTO, RISCHIO ESCALATION

(ANSA) - Sulla "proposta avanzata dalla Francia circa il possibile intervento diretto", "ribadisco anche in questa Aula che la nostra posizione non è favorevole a questa ipotesi foriera di un'escalation pericolosa da evitare a ogni costo". Lo dice la premier Giorgia Meloni durante le comunicazioni al Senato in vista del Consiglio Ue parlando dell'Ucraina. Meloni ha auspicato sulla posizione del governo la compattezza del Parlamento.

 

MELONI, A CONSIGLIO UE RIBADIREMO SOSTEGNO A UCRAINA

(ANSA) - "Ci avviciniamo a uno degli ultimi consigli europei di questa legislatura e superato lo scoglio della revisione del patto una parte molto significativa verterà sui grandi temi della politica internazionale e si partirà dal tema" dell'invasione russa. "Ribadiremo il nostro sostegno all'Ucraina". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in Aula al Senato.

SALVINI CON LA MAGLIA DI PUTIN SALVINI CON LA MAGLIA DI PUTIN

 

MELONI, ITALIA PRONTA A FARE LA SUA PARTE SULLA DIFESA EUROPEA

(ANSA) - "La vicenda del Mar Rosso serve per discutere di politica di sicurezza che sia a livello delle nostre ambizioni. Ci sarà un dibattito al Consiglio sull'urgente e delicato tema della sicurezza e della difesa europea e l'Italia è pronta a fare la sua parte nella strategia dell'industria della difesa". Lo afferma la premier Giorgia Meloni.

 

++ MELONI, DARE FONDI ADEGUATI A DIFESA UE, LIBERTÀ HA UN COSTO ++

(ANSA) - "E' necessario approfondire" il tema delle "risorse che servono per fare un salto di qualità sul fronte della difesa" europea. Lo dice la premier Giorgia Meloni durante le comunicazioni al Senato in vista del Consiglio Ue. Meloni ha parlato della necessità di "dotarci di un finanziamento necessario" e ha ribadito la sua visione di una "Nato composta da due colonne americana e europea, con pari peso". "Sì - ha aggiunto rivolta all'Aula - la libertà ha un costo, la sovranità ha un costo, non credete a chi vi dice che tutto è gratuito".

GIORGIA MELONI - COMUNICAZIONI AL SENATO GIORGIA MELONI - COMUNICAZIONI AL SENATO MATTEO SALVINI E PUTIN MATTEO SALVINI E PUTIN giorgia meloni in senato 2 giorgia meloni in senato 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...