“DIMETTETEVI” – VIDEO! IN PUGLIA I MANIFESTANTI “NO TAP” BRUCIANO LE TESSERE ELETTORALI E LE FOTO DEI PARLAMENTARI 5 STELLE ELETTI IN SALENTO – LA RABBIA DEL POPOLO DOPO LA RETROMARCIA DEL GOVERNO SUL GASDOTTO: “QUESTO MERITATE, QUESTO MERITATE, IL FUOCO” – NEL MIRINO SOPRATTUTTO IL MINISTRO DEL SUD BARBARA LEZZI, CHE IN CAMPAGNA ELETTORALE AVEVA PROMESSO LO STOP AL “TAP”

-

Condividi questo articolo


I MANIFESTANTI NO TAP BRUCIANO LE FOTO DEI POLITICI M5S: 'DIMETTETEVI'

Da www.ilmessaggero.it

 

no tap bruciano le foto dei parlamentari m5s 7 no tap bruciano le foto dei parlamentari m5s 7

Alcuni attivisti che partecipano alla manifestazione No Tap a San Foca di Melendugno (Lecce) hanno bruciato le proprie tessere elettorali e le foto che ritraevano i volti dei parlamentari del M5S eletti in Salento, compresa quella del ministro del Sud, Barbara Lezzi, e il simbolo del Movimento pentastellato.

 

Lo hanno fatto perché - hanno spiegato - si sentono traditi da coloro che aveva promesso in campagna elettorale che il gasdotto Tap sarebbe stato bloccato in due settimane, invece il governo Conte ha ora avallato la costruzione dell'opera.

 

no tap bruciano le foto dei parlamentari m5s 3 no tap bruciano le foto dei parlamentari m5s 3

Secondo i dati forniti dalle forze dell'ordine presenti a San Foca, i partecipanti alla manifestazione sarebbero circa 300. Secondo il portavoce dei No Tap, Gianluca Maggiore, sul lungomare della marina di Melendugno sono accorse circa 500 persone. Maggiore ha lanciato ai mille diportisti che hanno le imbarcazioni ormeggiate nel porto della marina, un appello a «sostenere la lotta del movimento contro la realizzazione del gasdotto» che collegherà il Mar Caspio all'Italia con approdo su una spiaggia di San Foca di Melendugno.

 

BARBARA LEZZI 1 BARBARA LEZZI 1

«Barbara Lezzi, vattene dal Salento»; «questo meritate, questo meritate, il fuoco»: hanno urlato gli attivisti No Tap a San Foca mentre bruciavano la bandiera con il simbolo del M5S. Obiettivo principale dei manifestanti è la ministra salentina Barbara Lezzi, con delega al Sud, che durante la campagna elettorale ha promesso che i pentastellati, una volta al governo, avrebbero fermato la costruzione del gasdotto Tap, invece nei giorni scorsi il governo ha dato il via libera definitivo all'opera.

no tap bruciano le foto dei parlamentari m5s 5 no tap bruciano le foto dei parlamentari m5s 5 no tap bruciano le foto dei parlamentari m5s 1 no tap bruciano le foto dei parlamentari m5s 1 no tap bruciano le foto dei parlamentari m5s 2 no tap bruciano le foto dei parlamentari m5s 2 tap tap marco poti' sindaco di melendugno marco poti' sindaco di melendugno no tap no tap marco poti' sindaco di melendugno 1 marco poti' sindaco di melendugno 1 no tap 1 no tap 1 BARBARA LEZZI BARBARA LEZZI no tap bruciano le foto dei parlamentari m5s 4 no tap bruciano le foto dei parlamentari m5s 4 nave adhemar tap 1 nave adhemar tap 1 nave adhemar tap nave adhemar tap barbara lezzi barbara lezzi sergio costa sergio costa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…