“DUE STATI? NON È IL MOMENTO DI PARLARE DI DONI AI PALESTINESI” – IL PORTAVOCE DI NETANYAHU, AVI HAYMAN, STRONCA SUL NASCERE IL PIANO DI PACE CHE STANNO PREPARANDO USA E PAESI ARABI, CHE PREVEDE LA NASCITA DI UNO STATO PALESTINESE: “QUI IN ISRAELE SIAMO ANCORA NEL DOPO MASSACRO DEL 7 OTTOBRE” – L’ESERCITO DELLO STATO EBRAICO INTENSIFICA GLI ATTACCHI A KHAN YUNIS: SAREBBE MORTO UN COMANDANTE DI HAMAS (MA QUANTI SONO? OGNI GIORNO NE FANNO FUORI UNO)

-

Condividi questo articolo


avi hayman avi hayman

1. ISRAELE, 'DUE STATI? NON È TEMPO DI REGALI AI PALESTINESI'

(ANSA) - "Ora non è il momento di parlare di doni per il popolo palestinese, in un momento in cui la stessa Autorità palestinese deve ancora condannare il massacro del 7 ottobre". Lo ha detto, citato dai media, Avi Hayman, portavoce dell'ufficio del premier Benyamin Netanyahu, riferendosi alle indiscrezioni del Washington Post su un piano elaborato da Usa e Paesi arabi per la nascita di uno Stato palestinese. "Qui in Israele siamo ancora nel dopo massacro del 7 ottobre", ha aggiunto.

 

ESERCITO ISRAELE ESERCITO ISRAELE

2. ISRAELE, 'UCCISO UN COMANDANTE DI HAMAS CHE PRESE PARTE AL 7/10'

(ANSA) - L'esercito israeliano ha ucciso in un raid Ahmed Ghoul, comandante nel Battaglione Shati di Hamas, che "aveva preso parte al massacro del 7 ottobre". Lo ha fatto saper il portavoce militare aggiungendo che "Ghoul aveva preso in ostaggio la soldatessa Noa Marciano che poi è stata uccisa da Hamas all'interno dell'ospedale Shifa" di Gaza.

 

3. ISRAELE, 'IDF SPINGE A KHAN YUNIS, MOLTI TERRORISTI UCCISI'

ESERCITO SIRIANO ESERCITO SIRIANO

(ANSA) - L'esercito israeliano sta intensificando gli attacchi a Khan Yunis, la roccaforte di Hamas nel sud della Striscia ad un passo da Rafah. Lo ha fatto sapere il portavoce militare spiegando che "molti terroristi sono stati uccisi e decine sono stati arrestati, compresi i terroristi della Nukheba" l'unità di elite di Hamas, e "coloro che hanno partecipato all'attacco del 7 ottobre".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...