“GIUSEPPE CONTE È UN GRANDE”, TRUMP ELOGIA LA LINEA DURA DEL PREMIER ITALIANO SULLA QUESTIONE MIGRANTI: "E' COME ME. ORA SEMBRA CHE ESSERE DURI SULL' IMMIGRAZIONE PAGHI"

-

Condividi questo articolo


donald trump giuseppe conte donald trump giuseppe conte

Da il Giornale

 

Così Donald Trump ha definito il presidente del Consiglio italiano in un' intervista al programma «Fox & Friends».

 

Il presidente statunitense stava parlando delle sue amicizie a livello internazionale e ha ritenuto di citare, ed elogiare, anche il neo premier «nostrano», facendo riferimento alla vicenda dell' Aquarius e alla decisione di chiudere i porti.

 

merkel conte trump merkel conte trump

«Ha una linea dura sull' immigrazione, come me - ha detto Trump, compiaciuto dell' analogia -. Ora sembra che essere duri sull' immigrazione paghi».

GIUSEPPE CONTE DONALD TRUMP GIUSEPPE CONTE DONALD TRUMP

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…