“LI PORTO ALLA STAZIONE TERMINI” – SALVINI RANDELLA CONTRO L’ARRIVO DEGLI ISPETTORI DELL’ONU: “SE AVRANNO TEMPO E DENARO DA SPENDERE PER MANDARLI IN ITALIA A CERCARE FASCISTI, RAZZISTI, LEGHISTI O NAZISTI, LI VADO A PRENDERE IO A FIUMICINO E GLI FACCIO VEDERE CHI CORRE DEI PROBLEMI E CHI NO…”

-

Condividi questo articolo


Luca Romano per www.ilgiornale.it

 

matteo salvini matteo salvini

"È surreale: gli italiani sono il popolo più accogliente, più ospitale, più generoso, che fanno più volontariato e meno razzista al mondo. Io vorrei evitare che lo diventassero, rimettendo delle regole e dei limiti.

 

Comunque, se l'Onu avrà tempo e denaro da spendere per mandare degli ispettori in Italia a cercare fascisti, razzisti, leghisti o nazisti, li vado a prendere io a Fiumicino - mi metto la camicia bianca e non nera, così non si spaventano - e poi li porto alla stazione Termini alle ore dieci di sera e gli faccio vedere con i loro occhi chi corre dei problemi e chi non corre dei problemi.

 

nordafricani derubano e picchiano passanti a termini 3 nordafricani derubano e picchiano passanti a termini 3

E purtroppo, a correre spesso dei problemi, sono gli italiani che prendono l'autobus, prendono la metropolitana, prendono il treno". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini a "Quarta Repubblica", in onda questa sera su rete 4 e condotto da Nicola Porro.

 

Tornando poi sulla vicenda della nave Diciotti, Salvini ha spiegato: "Quel pubblico ministero che mi ha indagato per sequestro di persona mi ha complicato la vita, perché ho dovuto spiegare ai miei due figli che il papà non è un sequestratore di persona, è un papà normale come gli altri.

barboni stazione termini barboni stazione termini

 

Però mi ha dato tale e tanta forza, perchè quando penso di essere nel giusto nessuno mi può fermare o spaventare. Un atto dovuto? Che Salvini volesse fermare l'immigrazione clandestina era un mistero... L'ho sempre detto sottovoce? Quello che ho fatto, rifarei. Se arriva un altro barcone aiutato da scafisti o gestito da scafisti che vuole portare dei clandestini in Italia, io lo fermo".

TIME SALVINI TIME SALVINI toninelli salvini scritte degli anarchici toninelli salvini scritte degli anarchici GIUSEPPE CONTE SPARISCE NELLA FOTO PROPAGANDA SUL DECRETO SALVINI GIUSEPPE CONTE SPARISCE NELLA FOTO PROPAGANDA SUL DECRETO SALVINI salvini salvini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…