“RENZI, PARLACI DEI SOLDI AI TERREMOTATI CHE HAI FATTO SPARIRE, LADRO” –  UN HATER ATTACCA L'EX PREMIER IN DIRETTA FACEBOOK. ECCO LA RISPOSTA IN STILE MAURIZIO MOSCA DI "MATTEUCCIO": “PRENDIAMOGLI NOME E COGNOME E…” – VIDEO DI RENZI E DI MOSCA: TROVA LE DIFFERENZE

-

Condividi questo articolo

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

renzi renzi renzi renzi

Durante la diretta Facebook da Palazzo Giustiniani, Matteo Renzi è stato attaccato da un utente di cui il senatore dem ha letto il commento: “Parlaci dei soldi ai terremotati che hai fatto sparire, ladro”. “Bene – ha commentato Renzi – preparati un buon avvocato“.

mosca mosca mosca mosca fenati renzi meme fenati renzi meme

 

Condividi questo articolo

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - I DEMOCRATICI PROVANO AD ABBATTERE IL GIUDICE KAVANAUGH A COLPI DI ''METOO'', CHE METTE UN PO' DI INSANO TIMORE PERSINO A TRUMP. MA LA PRESUNTA VITTIMA DICE: ''AVEVO 15 ANNI, LUI 17, NON MI RICORDO GIORNO NÉ LUOGO, PROVÒ A SPOGLIARMI MA GLI SFUGGII PERCHÉ ERA TROPPO UBRIACO E IMBRANATO, HO TACIUTO PER 36 ANNI E ORA NON VOGLIO TESTIMONIARE IN SENATO, MA NON DEVE DIVENTARE GIUDICE DELLA CORTE SUPREMA''. EPPURE AI VERTICI DELLA GIUSTIZIA C'ERA GIÀ, SENZA CHE LA FERVENTE DEMOCRATICA AVESSE DETTO UNA SILLABA…