“E’ IN ARRIVO UN’INVASIONE DI MIGRANTI, SERVE UN MURO UMANO” - COSI’ TRUMP, IN UN’INTERVISTA ALLA “ABC”, HA DESCRITTO LA CAROVANA DI DISPERATI PARTITA DALL’HONDURAS E IN MARCIA VERSO IL CONFINE TRA MESSICO E STATI UNITI: “I BAMBINI INQUADRATI IN TV SONO MESSI LÌ APPOSTA PER LE TELECAMERE. DOBBIAMO AVERE UN MURO DI PERSONE CHE LI FERMI”

-

Condividi questo articolo


Da https://www.tgcom24.mediaset.it

la marcia dei migranti honduregni verso gli usa la marcia dei migranti honduregni verso gli usa

 

"Un'invasione": così Donald Trump in un'intervista alla Abc ha descritto la carovana di immigrati partita dall'Honduras e in marcia verso il confine tra Messico e Stati Uniti. "Per questo dobbiamo avere un muro di persone che li fermi, ha spiegato il presidente americano motivando la sua intenzione di inviare alla frontiera sud degli Usa fino a 15mila soldati, più di quanti ce ne sono in Afghanistan".

 

la marcia degli honduregni verso gli usa la marcia degli honduregni verso gli usa

Per Trump, che critica i numeri sulla carovana fatti dai media, "ci sono carovane in arrivo molto più grandi di quanto viene detto. Io sono molto bravo a stimare l'entità di una folla - ha aggiunto il presidente americano - e vi posso dire che la carovana in arrivo sembra molto più grande di quanto la gente pensi". Il tycoon spiega quindi che è composta in gran parte da giovani e che "le donne e i bambini inquadrati in tv sono messi lì apposta per le telecamere. Mettono davanti le donne e i bambini, e non va bene".

la marcia degli honduregni verso gli stati uniti la marcia degli honduregni verso gli stati uniti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…