“SALVINI E’ PRESO DA DELIRIO DI ONNIPOTENZA” – SAVIANO SI SCAGLIA ANCORA CONTRO IL LEADER LEGHISTA, STAVOLTA SUL CASO DEI FACINOROSI A BORDO DELLA DICIOTTI DA ARRESTARE: “SALVINI BYPASSA ANCHE LA MAGISTRATURA. BONAFEDE HA CAPITO COSA STA ACCADENDO? QUALCUNO GLIELO SPIEGA?” – E IL MINISTRO DELL’INTERNO ANNUNCIA QUERELA…

-

Condividi questo articolo

roberto saviano contro matteo salvini 6 roberto saviano contro matteo salvini 6

Da il Giornale

 

Nuovo scontro con annuncio di querela tra il ministro dell' Interno Matteo Salvini e Roberto Saviano.

 

L' autore di «Gomorra» in un post, continuando a indicare Salvini come «il ministro della Mala Vita», ha contestato l' affermazione del leader della Lega a proposito dei facinorosi a bordo della Diciotti da arrestare.

SALVINI SMARTPHONE SALVINI SMARTPHONE

 

E se l' è presa anche con il Guardasigilli Bonafede, che non è intervenuto a bacchettare il collega e a rivendicare le proprie competenze: «Salvini preso da delirio di onnipotenza bypassa anche la magistratura. Bonafede ha capito cosa sta accadendo? Qualcuno glielo spiega?». L' annuncio di querela del titolare del Viminale su Twitter: «Da Saviano altri insulti, in arrivo altra querela».

SALVINI SEEHOFER SALVINI SEEHOFER diciotti diciotti nave diciotti migranti 6 nave diciotti migranti 6 roberto saviano contro matteo salvini 4 roberto saviano contro matteo salvini 4

 

Condividi questo articolo

politica

GIUSEPPE CONTE BLINDA CASALINO, DOPO L’AUDIO IN CUI EVOCA UN REPULISTI AL MEF, MA AL GOVERNO CRESCE L’INSOFFERENZA PER IL PORTAVOCE: C'È CHI LAMENTA I SUOI ATTEGGIAMENTI “DA PRIMA DONNA” E CHI LO DESCRIVE COME “PIÙ POTENTE DEL CAPO POLITICO DEL MOVIMENTO, O QUASI” - TUTTE LE ATTIVITÀ DI GOVERNO DEVONO PASSARE DALLA SUA CHAT E DIVERSI MINISTRI HANNO DATO SEGNI DI DISAGIO. CON INDIPENDENTI DEL CALIBRO DI ENZO MOAVERO STA ATTENTO A NON INVADERE IL CAMPO MA CON GLI ALTRI...