“SCARAMUCC, SCARAMUCC” – VIDEO: CROZZA TRASFORMA SALVINI, DI MAIO, TONINELLI E CONTE NEI QUEEN PER LA SUA “GOVERNIAN RHAPSODY”: “SEMBRA CHE NOI LITIGHIAM TUTTI E TRE, PERCHÉ C’È ENTUSIASMO” – “REDDITO E MIGRANTI PIACCIONO AI VOTANTI, LE EUROPEE. A FINE MAGGIO VINCERÒ…”

-

Condividi questo articolo


 

crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 1 crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 1

(askanews) - Maurizio Crozza lancia la sua Governian Rhapsody e in uno stesso video si trasforma in Salvini, Di Maio, Toninelli e Conte, che cantano il governo del cambiamento come i Queen. Il testo della canzone è in linea con l'attualità del governo grillo-leghista.

 

crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 2 crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 2

"Sembra che noi litighiam tutti e tre, scaramucc, scaramucc.", cantano Salvini, Di Maio e Toninelli. "Perché c'è entusiamo", sottolinea il ministro dei Trasporti. "Reddito e migranti piacciono ai votanti", cantano in coro. "Le Europee", grida Di Maio. "Che entusiamo... A fine maggio vincerò", dice Salvini.

 

crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 3 crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 3

"Io sono il premier, voi mi avete messo qui", afferma Conte. "Tu sembri un premier, ma non è proprio così. Pensa a pettinarti e a dirci sempre sì", gli rispondono gli altri tre. "Spiega un po' Giggino i navigator quanti sono", chiede il Crozza-leader leghista. "Tremila, millemila...", risponde il Crozza-capo M5s.

 

crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 6 crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 6 crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 5 crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 5

Dopo il record di ascolti della scorsa stagione torna dal 22 febbraio "Fratelli di Crozza", in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove.

crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 4 crozza salvini di maio conte toninelli governian rhapsody 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…