“SE KIEV PERDE, LA NATO ENTRERÀ IN GUERRA CON LA RUSSIA” – IL CAPO DEL PENTAGONO, LLOYD AUSTIN, RISPONDE AL DISCORSO DI PUTIN MINACCIANDO UN CONFLITTO NUCLEARE: “SAPPIAMO CHE SE PUTIN AVRÀ SUCCESSO NON SI FERMERÀ. CONTINUERÀ A ESSERE PIÙ AGGRESSIVO. E ALTRI AUTOCRATI SARANNO INCORAGGIATI. SE SEI UN PAESE BALTICO, SEI MOLTO PREOCCUPATO SE SARAI IL PROSSIMO: CONOSCONO PUTIN E SANNO DI COSA È CAPACE…”

-

Condividi questo articolo


LLOYD AUSTIN - CAPO DEL PENTAGONO LLOYD AUSTIN - CAPO DEL PENTAGONO

Pentagono, 'se Kiev perde, Nato combatterà contro Russia'

(ANSA) - Stanziare i fondi per l'Ucraina è cruciale. Lo afferma il capo del Pentagono Lloyd Austin, sottolineando che se l'Ucraina perde la guerra, i paesi Nato dovranno combattere contro la Russia.

 

"Sappiamo che se Putin avrà successo non si fermerà. Continuerà a essere più aggressivo nella regione. E altri leader in tutto il mondo, altri autocrati guarderanno a questo. E saranno incoraggiati dal fatto che ciò è accaduto senza che noi siamo riusciti a sostenere uno stato democratico", ha detto Austin in discorso alla Camera dei rappresentanti americana citato dai media ucraini.

 

VLADIMIR PUTIN PARLA ALLE CAMERE RIUNITE VLADIMIR PUTIN PARLA ALLE CAMERE RIUNITE

"Se sei un Paese baltico, sei molto preoccupato se sarai il prossimo: conoscono Putin, sanno di cosa è capace. E francamente, se l'Ucraina cade credo davvero che la Nato entrerà in guerra con la Russia", ha aggiunto il capo del Pentagono.

LLOYD AUSTIN - CAPO DEL PENTAGONO LLOYD AUSTIN - CAPO DEL PENTAGONO VLADIMIR PUTIN PARLA ALLE CAMERE RIUNITE VLADIMIR PUTIN PARLA ALLE CAMERE RIUNITE JOE BIDEN E LLOYD AUSTIN JOE BIDEN E LLOYD AUSTIN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...