LUXURIA DA ARCORE: “IL CAV? SUI DIRITTI GAY MEGLIO LUI DELLA SINISTRA - LA PASCALE? UNA PASIONARIA, ALLE LESBICHE DEL GAY VILLAGE PIACEVA MOLTO - LA BIANCOFIORE? OSSESSIONATA DAI TRANS, HA NOSTALGIA DEL PENE. TROVI UNO CHE LE TOLGA I CALCINACCI DALLE MUTANDE”

Vladimir Luxuria: “la sinistra ci ha preso per il culo sui temi civili, il Cav, invece, mi ha invitato a cena per discuterne - Ad Arcore ci andrei, nessuna preclusione anche per la sala del bunga bunga: magari trovo ispirazione” - Il sesso? Se non lo faccio per 10 giorni divento nervosa”…

Condividi questo articolo


La Zanzara - “Radio 24

 

francesca pascale e vladimir luxuria al gay village 9 francesca pascale e vladimir luxuria al gay village 9

A La Zanzara su Radio 24 durissimo attacco di Vladimir Luxuria alla deputata ed ex sottosegretario di Forza Italia MIchaela Biancofiore. “Visto che la Biancofiore è ossessionata delle trans con il gingillo – dice Luxuria – evidentemente è una donna che non ha l’invidia del pene ma la nostalgia. Allora faccio un appello: si trovi qualcuno che se la trastulli, che se la ripassi un attimo, che gli tolga i calcinacci dalle mutande”.

francesca pascale e vladimir luxuria al gay village 8 francesca pascale e vladimir luxuria al gay village 8

 

Dice ancora Luxuria: “Sapete qual è il problema della Biancofiore? Io dopo dieci giorni che non faccio sesso inizio a essere nervosa e isterica, e ho bisogno di farmi una bella ripassata a letto e il giorno dopo mi risveglio tranquilla, rilassata e in pace con me stessa”. “Questa donna con l’espressione da tartaruga stitica – prosegue Luxuria  a La Zanzara – si intromette sempre nella vita sessuale degli altri. Ha bisogno di farsi una bella notte di sesso. Ma sì, diciamo anche una bella scopata”.

 

michaela biancofiore michaela biancofiore

“Arcore? Certo che ci andrei. Berlusconi mi ha invitato a pranzo o a cena per discutere di gay. Non ho steccati ideologici, l’unico dubbio che posso avere è cosa indossare”. Lo dice Vladimir Luxuria a La Zanzara su Radio 24. “Una pasionaria sui gay come la Pascale – dice Luxuria - non la vedevo da tempo, ci ho parlato molto, l’ho guardata negli occhi e ho capito che queste cose lei le fa perché ci crede. Non mi prendono facilmente per il culo, io le persone false le scopro subito. Lei ha tirato fuori il lato libertario di Berlusconi. E alle lesbiche del Gay Village piaceva molto ”.

 

“Ho ricevuto critiche – prosegue Luxuria – ma scusate io a destra con chi dovrei parlare? Alfano? La Meloni? Berlusconi è l’unico, parlo con uomini e donne di buona volontà. E poi Gasparri deve farsene una ragione, tra lui e la Pascale Berlusconi segue di più la Pascale”. 

silvio berlusconi silvio berlusconi

 

Ma lei andrebbe anche nella sala del bunga bunga ad Arcore, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Certo, magari trovo ispirazione”.  “Il centro sinistra – dice ancora Luxuria - ci ha preso per il culo tanti anni per prendere voti, poi quando si andava al governo i temi civili finivano in fondo all’agenda perché c’erano emergenze economiche da affrontare, mai risolte. Quindi  mi sono rotta le ovaie …”

pascale luxuria pascale luxuria

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…