M5S ATTACK! - ‘’SCANDALO 'TEMPA ROSSA' A POTENZA: SI DIMETTANO I MINISTRI GUIDI E BOSCHI, LA MISURA È COLMA" - "ORA SI CAPISCE IL PERCHÈ IL PD ED IL GOVERNO TIFANO PER L'ASTENSIONE SUL REFERENDUM DELLE TRIVELLE CHE INTACCA GLI INTERESSI DELLE COMPAGNIE PETROLIFERE’’

"Il fidanzato della Guidi indagato dalla procura concordava con l'amata emendamenti a favore degli impianti 'tempa rossa' di Total legati al deleterio provvedimento 'sblocca italia'. E la Guidi chiedeva a sua volta l'avallo della Boschi"....

Condividi questo articolo


renzi federica guidi renzi federica guidi

Repubblica.it

 

‘’Scandalo 'tempa rossa' a Potenza si dimettano i ministri Guidi e Boschi, la misura è colma, si devono vergognare a andare a casa subito". Lo annunciano Michele Dell'Orco, capogruppo M5s alla Camera. E Nunzia Catalfo, capogruppo M5s Senato. 

 

maria elena boschi e federica guidi maria elena boschi e federica guidi

"Ora si capisce il perchè il Pd ed il governo tifano per l'astensione sul referendum delle trivelle che intacca gli interessi delle compagnie petrolifere - continuano Dell'Orco e Catalfo - il fidanzato della Guidi indagato dalla procura concordava con l'amata emendamenti a favore degli impianti 'tempa rossa' di Total legati al deleterio provvedimento 'sblocca italia'. E la Guidi chiedeva a sua volta l'avallo della Boschi".

GIANLUCA GEMELLI GIANLUCA GEMELLI

 

"Guarda caso il progetto è quello 'tempa rossa' contro il quale il movimento 5Stelle si batte da oltre due anni", continuano i capigruppo M5s. "La miglior risposta a queste indecenze oltre alle dimissioni di Guidi e Boschi è andare tutti a votare domenica 17 aprile e votare si contro le trivellazioni marine", concludono i pentastellati.

GIANLUCA GEMELLI GIANLUCA GEMELLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…