DI MAIO IN PEGGIO – MIGRANTI E COLLUSIONI COI TRAFFICANTI: LE ASSOCIAZIONI UMANITARIE PRONTE A QUERELARE IL VICEPRESIDENTE GRILLINO DELLA CAMERA CHE REPLICA: "CHI MINACCIA HA QUALCOSA DA NASCONDERE" – IL BLOG DI GRILLO RILANCIA: "SUL RUOLO DELLE ONG VOGLIAMO CHIAREZZA ANCHE A TUTELA DI CHI OPERA PER SALVARE VITE UMANE NEL MEDITERRANEO" - -

Condividi questo articolo


 

DI MAIO DI MAIO

 (ANSA) - "Vogliamo tutta la verità sul ruolo delle Ong nelle operazioni di salvataggio dei migranti nel Mar Mediterraneo. Non vogliamo fare di tutt'erba un fascio, vogliamo chiarezza e trasparenza, anche a tutela del lavoro di quelle Ong che da anni contribuiscono con sacrificio e dedizione a salvare vite umane nel Mediterraneo". E' quanto si legge in un post sul blog di Beppe Grillo a firma dell'eurodeputata M5S Laura Ferrara che aggiunge: "La Commissione europea deve rispondere all'interrogazione prioritaria che abbiamo presentato".

 

 

MIGRANTI MIGRANTI

 (ANSA) "Sul ruolo di alcune ONG nel Mediterraneo non chiedo di far luce solo io, non chiede di far luce solo il Movimento 5 Stelle, lo chiedono soprattutto un'inchiesta della magistratura di Catania e due rapporti dell'agenzia Frontex che conosciamo grazie al Financial Times. Chi reagisce chiudendosi a riccio o minacciando, evidentemente ha qualcosa da nascondere". Lo scrive, in un post su Facebook il vice presidente della Camera M5S Luigi Di Maio tornando sul caso del ruolo delle Ong sulle rotte dell'immigrazione.

MIGRANTI MIGRANTI DI MAIO DI MAIO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…