MANICOMIO TRUMP - KANYE WEST LASCIA L'OSPEDALE DOVE È RICOVERATO PER ESAURIMENTO NERVOSO, SI TINGE BIONDO E VA ALLA TRUMP TOWER PER INCONTRARE IL PRESIDENTE ELETTO, SOTTO LO SGUARDO PREOCCUPATO DI IVANKA (VIDEO) - DONALD: ''SIAMO AMICI DA TANTO TEMPO'' - LA MOGLIE KIM KARDASHIAN AVEVA SOSTENUTO HILLARY, LUI AVEVA AMMESSO DI NON AVER MANCO VOTATO. CANTERÀ ALL'INAUGURAZIONE DI TRUMP?

Condividi questo articolo


VIDEO - TRUMP E KANYE PARLANO ALLA STAMPA DOPO IL LORO INCONTRO

 

 

 

Da www.tpi.it

 

Se molti sono rimasti stupiti dalle scelte fatte dal presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump per la sua squadra di governo, sicuramente lo stupore è stato maggiore quando oggi, 13 dicembre, il magnate newyorchese ha ricevuto presso la Trump Tower il rapper Kanye West.

donald trump kanye west donald trump kanye west

 

West, noto per il grande successo nelle classifiche musicali, per il suo matrimonio con la star della tv Kim Kardashian e per i suoi comportamenti spesso anomali, è stato visto verso le 9 del mattino (ora locale) entrare nell’edificio che ospita gli uffici di Trump a New York.

 

Accompagnato dal suo entourage, West è salito su un ascensore ed è riapparso circa 45 minuti dopo nella hall d’ingresso del grattacielo al fianco dello stesso Trump, che ha salutato i giornalisti e si è messo in posa per alcune foto con il rapper.

 

donald trump kanye west donald trump kanye west

Quando è stato chiesto ai due di cosa avessero parlato, il presidente ha risposto semplicemente “della vita", aggiungendo di conoscere il rapper da lungo tempo.

West, che è stato da poco ricoverato per un esaurimento nervoso e ha ammesso di non aver votato, ha sottolineato che se l'avesse fatto, avrebbe votato Trump , aggiungendo di essere un sostenitore dei modi politicamente scorretti del presidente eletto.

 

donald trump kanye west donald trump kanye west

Alcuni sostengono che il motivo della visita riguardasse una possibile esibizione di West durante la cerimonia inaugurale del mandato di Trump, finora disertata da molti performer tra i più noti. Ma nessuno ha dato conferma dell’eventualità che questo sia stato tra gli argomenti affrontati dalla “strana coppia”.

 

 

TRUMP: NYT, PERRY SCELTO COME SEGRETARIO ALL'ENERGIA

 (ANSA) - Donald Trump ha scelto l'ex governatore del Texas Rick Perry come segretario all'energia. Lo rende noto il New York Times. L'annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore. Perry da candidato alla Casa Bianca nel 2012 aveva proposto la 'rottamazione' del Dipartimento dell'energia.

KIM KARDASHIAN KANYE WEST 1 KIM KARDASHIAN KANYE WEST 1 cocerti di west cancellati cocerti di west cancellati

 

kanye west delira sul palco kanye west delira sul palco rientro a new york per kim e kanye rientro a new york per kim e kanye kanye west delira sul palco kanye west delira sul palco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...