1. “MARCO ERA MORBIDELLO E ORSACCHIOTTOSO!” PARLA ILONA STALLER, IN ARTE CICCIOLINA, EX DEPUTATA RADICALE: "PANNELLA ERA TRASGRESSIVO MA MI RISPETTAVA. CON LUI SOLO BACETTI. SIAMO STATI A PARIGI INSIEME. IN TV CANTAI: "MUSCOLO ROSSO". SONO ICONA GAY”
2. “NON ERA BIGOTTO, GLI DISSI: "CICCIOLINO MARCO, MI CANDIDI?" NEGRI E ALTRI DISSERO NO. NON MI HA USATA. I 20 MILA VOTI ME LI SONO GUADAGNATI. ANDAI ANCHE A REBIBBIA. OGGI NON VOTO PIU', ARRAFFANO TUTTI. PANNELLA È STATO ONESTO. ME NE DITE UN ALTRO?”
3. "HO L’OCCHIO CHE CIONDOLA PER IL DISPIACERE. QUANTE LACRIME DI COCCODRILLO IN QUESTI GIORNI, EMMA BONINO E’ STATA GENTILE CON ME, MOLTI, INVECE, NON MI HANNO SALUTATA"

Condividi questo articolo


marco pannella e ilona staller cicciolina marco pannella e ilona staller cicciolina

Alessandro Trocino per il “Corriere della Sera”

 

«L'ho baciato, nella bara: era gelido. Che impressione, lui così morbidello, orsacchiottoso». Ilona Staller ha 65 anni: non fa più la pornostar né la deputata, ma usa il lessico di allora.

 

Ilona, un ricordo di Pannella.

«Ho l' occhio che ciondola per il dispiacere. Perché non l' hanno fatto presidente? Quante lacrime di coccodrillo. Ha visto i carcerati a piazza Navona, che carini?».

cicciolina cicciolina

 

Perché andò da Pannella?

«Era trasgressivo, a me non piacciono i bigotti. Gli dissi: cicciolino Marco, mi candidi? Negri e altri dissero no. Sa, i maschi impazziscono, fanno i sogni notturni. Pannella era trasgressivo, per l' amore libero. Ma con lui solo bacetti. Sì, insomma, non dico altro. Mi rispettava».

 

Siete stati a Parigi, insieme.

ilona staller cicciolina ilona staller cicciolina

«Con lui a Tf1 cantai: "Muscolo rosso". Sa, sono icona gay».

 

A Bruxelles fu arrestata.

«Ero con i velini trasparenti e la coroncina. Poi mi tolsi il tanga. Marco prese l' aereo, parlò quattro ore in commissariato e mi rilasciarono».

 

La usò?

«Ma che dice, me li sono guadagnati i 20 mila voti. Andai anche a Rebibbia. I detenuti mi dicevano: guarda i nostri denti come sono ridotti».

 

La politica dopo Pannella?

«Non voto più. Arraffano tutti. Pannella è stato onesto. Me ne dice un altro?».

 

Com' è stato l' ultimo saluto?

«Emma è stata gentile. Molti, invece non m' hanno nemmeno salutata».

 

CICCIOLINA PANNELLA CICCIOLINA PANNELLA cicciolina oggi 3 cicciolina oggi 3 cicciolina sex cicciolina sex ilona staller cicciolina ilona staller cicciolina ilona staller cicciolina 8 ilona staller cicciolina 8 cicciolina1 cicciolina1

Magari non l' hanno riconosciuta.

ilona staller cicciolina 9 ilona staller cicciolina 9

«Non credo. Ciao amore, un bacio».

cicciolina su playmen cicciolina su playmen ilona staller 1 ilona staller 1 cicciolina oggi cicciolina oggi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…