MARIA ELENA BOSCHI SOTTO TIRO - SULLA SPIAGGIA DI MARINA DI PIETRASANTA PIZZICATA IN ALCUNE POSE MOLTO BALNEARI E MOLTO POCO "ONOREVOLI"

Beccata in alcuni scatti dal settimanale Diva e Donna stravaccata sul lettino, la Boschi si prepara agli esami di riparazione a settembre leggendo "Tony Blair - Un Viaggio" (l'autobiografia)…

Condividi questo articolo


http://www.liberoquotidiano.it

 

Maria Elena Boschi ci ricasca. In vacanza a Marina di Pietrasanta la ministra si gode gli ultimi giorni di relax e dopo il "quasi topless" della settimana scorsa, sfoggia alcune pose molto balneari e molto poco "onorevoli".

BOSCHI SPIAGGIATA BOSCHI SPIAGGIATA

 

Pizzicata in alcuni scatti dal settimanale Diva e Donna stravaccata sul lettino, la Boschi si prepara agli esami di riparazione a settembre leggendo "Tony Blair - Un Viaggio" (l'autobiografia). Il ministro per le Riforme, che era già stata immortalata da Chi nel suo primo e celebre bikini nero, dimostra di ignorare l'affaire dei giorni scorsi riguardo alcune sue forme non proprio irreprensibili. Buona lettura allora.

 

BOSCHI BOSCHI

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…