MARINE LE PEN, DI TUTTA L’ERBA UN FASCIO: VIVA GRILLO, A MORTE L’EUROPA!

“La maggioranza degli italiani ha votato per Berlusconi e Grillo, due euroscettici. Fa bene Beppe a non scendere a compromessi, non si possono risolvere le cose con chi le ha create” - “Lo incontrerei, dobbiamo unire le forze. In Italia un referendum per uscire dall’Europa”…

Condividi questo articolo


1 - M5S: LE PEN A GRILLO, FORZE EUROSCETTICHE DEVONO INCONTRARSI
(ANSA) - "Se Grillo vuole incontrarmi può chiedermelo. Dobbiamo prendere coscienza che le forze euroscettiche che vogliono il cambiamento (sull'Europa, ndr) devono incontrarsi": lo ha detto la leader dell'estrema destra francese Marine Le Pen (Fronte nazionale) nel corso di una conferenza stampa a Parigi.

marine le penmarine le pen marine le penmarine le pen

2 - LE PEN, BENE GRILLO, NON SI SCENDE A COMPROMESSI
(ANSA) - "Penso che non si possono risolvere le cose con quelli che le hanno create". La leader dell'estrema destra francese Marine Le Pen (Fronte nazionale) ha risposto così a chi chiedeva se fosse d'accordo con la posizione di Beppe Grillo di non coalizzarsi con nessun partito.

3 - LE PEN, ITALIA HA PRESO COSCIENZA REGOLE DISTRUTTIVE UE
(ANSA) - "L'Italia ha preso coscienza delle regole distruttive dell'Unione Europea". La leader dell'estrema destra francese, Marine Le Pen, nel corso di una conferenza stampa a Parigi ha risposto così a chi chiedeva se fosse ancora entusiasta per il risultato elettorale del Movimento 5 stelle di Belle Grillo.

Beppe GrilloBeppe Grillo

"Non ho cambiato idea", ha aggiunto Le Pen, sottolineando che con il voto al M5s gli italiani hanno "espresso un chiaro euroscetticismo". Parlando poi sul Movimento 5 stelle, la leader dell'estrema destra ha detto di "attendersi molto" da un eventuale referendum, "con cui gli italiani potranno scegliere di uscire dall'Europa". Per la prima volta, la Le Pen ha anche criticato il sistema elettorale italiano che ritiene "sbalorditivo per qualsiasi altro paese europeo".

Beppe GrilloBeppe Grillo

4 - ORA ANCHE BERLUSCONI HA CAMBIATO POSIZIONE - IN ITALIA EUROSCETTICI SONO DIVENTATI MAGGIORANZA
(ANSA) - "Ora anche Silvio Berlusconi ha cambiato la sua posizione molto filo europeista, che era simile a quella di Sarkozy. Anche se magari lo ha fatto con malizia...". "Ora in Italia gli euroscettici sono maggioranza", ha aggiunto Le Pen.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…