METTI UNA SERA A CENA CON LA BIONDONA D’OLANDA - AL SUMMIT SUL NUCLEARE I LUMACONI CAMERON, OBAMA E HOLLANDE RESTANO ESTASIATI DALLA BELLEZZA DELLA REGINA MAXIMA E IGNORANO COMPLETAMENTE RE WILLEM-ALEXANDER

La cena con i leader si è tenuta al Royal Palace Huis ten Bosch e la Regina si è rivelata a suo agio nel nuovo ruolo. L’intesa per rafforzare la sicurezza nucleare è stata firmata solo da 35 paesi (Italia compresa). Non hanno aderito Russia, Cina, India. La Corea del Nord e l’Iran non hanno partecipato….

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

Maxima d'Olanda è sofisticata regina di eleganza. Al Summit sul nucleare tenutosi a L'Aia ha incontrato, prima della cena ufficiale, alcuni ospiti internazionali e David Cameron, Barack Obama e Francois Hollande sono sembrati particolarmente colpiti dalla sua figura.

PUTIN E IL CONSIGLIERE ECONOMICO ALEKSEY KUDRINPUTIN E IL CONSIGLIERE ECONOMICO ALEKSEY KUDRIN

Cameron stringe la mano al Re Willem-Alexander e intanto stabilisce il contatto visivo con la biondona. Obama si sbellica dalle risate con lei mentre suo marito resta a guardare, Hollande ne è estasiato e ignora completamente il monarca.

La cena con i leader mondiali si è tenuta al Royal Palace Huis ten Bosch e la Regina si è rivelata a suo agio nel suo nuovo ruolo.

Máxima Zorreguieta è nata a Buenos Aires il 17 maggio 1971. Nell'aprile 1999, a Siviglia, conobbe l'erede al trono olandese. La relazione sollevò diverse polemiche, perché il padre della donna fu ministro del governo durante la dittatura di Videla. L'anno scorso la regina Beatrice annunciò la sua intenzione di abdicare in favore del figlio, e l'argentina è diventata di diritto Regina nei Paesi Bassi.

Obama ignora Re Willem AlexanderObama ignora Re Willem Alexander

Al Summit hanno partecipato 53 paesi. L'intesa per rafforzare la sicurezza nucleare ed evitare che i materiali nucleari finiscano nelle mani di terroristi, è stata firmata però solo da 35 paesi (Italia compresa). Non hanno aderito Russia, Cina, India, Pakistan e Nigeria. La Corea del Nord e l'Iran non hanno nemmeno partecipato all'incontro.

 

 

 

I reali olandesi coi leader mondialiI reali olandesi coi leader mondiali

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…