LE (MICRO)PENE DI DONALD - I PEARL JAM ATTACCANO TRUMP CAMBIANDO IL TESTO DI “WISHLIST” AL MADISON SQUARE GARDEN (VIDEO): “FANCULO DONALD TRUMP. È COME SE IL SUO CAZZO DIVENTASSE PIÙ PICCOLO OGNI VOLTA CHE LUI DICE LA PAROLA GRANDE. MI PIACE HILLARY MA SENTO DI PIÙ BERN”

A proposito di micropeni, l’artista Illma Gore, che ha dipinto quello di Trump e che lo ha messo all’asta in Gran Bretagna, è appena stata presa a pugni a Los Angeles da un uomo che urlava: “Trump 2016!”…

Condividi questo articolo


Emily Blake per “Mashable

 

 

pearl jam contro trump pearl jam contro trump

Già nella data a Ft. Lauderdale, in Florida, Eddie Vedder era salito sul palco con la maschera di Donald Trump durante il brano "Do The Evolution". Be’ il cantante non molla e martedì sera al Madison Square Garden ha cambiato il testo di "Wishlist": «Perfino io sarei migliore di questi tizi. Fanculo Donald Trump ...è come se il suo cazzo diventasse più piccolo ogni volta che lui dice la parola “grande”. Mi piace Hillary ma sento di più Bern. Giovani votanti, è tempo di farvi sentire».

 

E a proposito di micropeni, l’artista che ha dipinto quello di Trump e che lo ha messo all’asta in Gran Bretagna, è appena stata presa a pugni a Los Angeles da un uomo che urlava: “Trump 2016!". La 24enne Illma Gore intitolò il quadro “Make America Great Again”, ovviamente censurato e subito diventato fenomeno virale.

illma gore pestata da un sostenitore di trump illma gore pestata da un sostenitore di trump il quadro del micropene di trump il quadro del micropene di trump eddie vedder canta del micropene di trump eddie vedder canta del micropene di trump pearl jam pearl jam a trump piacciono i nickleback a trump piacciono i nickleback illma gore picchiata da un fan di trump illma gore picchiata da un fan di trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – AVVISATE GIORGIA MELONI DETTA ''GIORGIA'': I VOTI DI FDI NON SARANNO DETERMINANTI PER URSULA - SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (IL "MAI CON PSE" DELLA DUCETTA AVRA' FATTO FELICI I CONSERVATORI DI ECR MA, PER ORA, L'HA TAGLIATA FUORI DALLA STANZA DEI BOTTONI) – LO STATUS QUO ATTUALE (PPE, PSE, LIBERALI) REGGE MA PERDE PEZZI. CON I VERDI URSULA POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE IL VOTO DEL 9 GIUGNO IN UNA "CHIAMATA ALLE ARMI" CONTRO LA RUSSIA E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI I PARTITI FILO- ATLANTISTI, MELONA COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"