MIRACOLO A MERANO - SILVIO TASTA COGLIONI DI MULO ALL'AUTOGRILL: ABBRONZATO E DIMAGRITO, VERSIONE SABINA GUZZANTI, IL CAV E’ PRONTO PER LA CAMPAGNA ELETTORALE - “CHI”  LO RITRAE TRA SALUMI E CACIOCAVALLI DOPO I SELFIE IN ALTO ADIGE

-

Condividi questo articolo


berlusconi dimagrito berlusconi dimagrito

 

Dal Corriere della Sera

 

Abbronzato e dimagrito: Silvio Berlusconi appare in grande forma nelle immagini pubblicate dal settimanale «Chi». Il leader di Forza Italia viene ripreso in autogrill, in una pausa del suo viaggio di ritorno da Merano verso casa.

 

berlusconi dimagrito berlusconi dimagrito

È stata un’estate di relax per l’ex premier passata per gran parte del tempo ad Arcore, dove ha seguito un programma di remise en forme (5 chilometri di jogging e mezz’ora di piscina al giorno) e un regime alimentare disintossicante composto soprattutto da verdura, frutta e proteine.

berlusconi dimagrito berlusconi dimagrito berlusconi dimagrito berlusconi dimagrito berlusconi dimagrito berlusconi dimagrito berlusconi dimagrito berlusconi dimagrito Berlusconi dimagrito Berlusconi dimagrito berlusconi dimagrito berlusconi dimagrito

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…