MONTALFANO, SONO! - GUAI SENZA FINE PER L’ITALIA: ALFANO E MONTEZEMOLO CERCANO L’INTESA! (IN DIAGONALE, NON SI SA PERCHE’)

Angelino Jolie Alfano e Luca Cordero di Monteprezzemolo “pizzicati” ad Agrigento - Alfanaev ha un sussulto di realismo: “E’ stato un incontro con poca politica” - - Poi si concede una chicca geometrica: “C'è una linea diagonale che unisce il Pdl e Italia Futura” - E via al luna park! - -

Condividi questo articolo


Da "Il Giornale"

ANGELINO ALFANOANGELINO ALFANO

«C'è una linea diagonale che unisce il Pdl e Italia Futura». Angelino Alfano, ministro degli Interni, vicepremier e segretario del Pdl, commenta così le immagini esclusive che il settimanale Vanity Fair pubblica nel nuovo numero, in edicola da domani.

5rf45 luca cordero montezemolo5rf45 luca cordero montezemolo

Nelle foto scattate ad Agrigento, Alfano incontra Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari e fondatore dell'associazione politica vicina a Scelta civica, la formazione politica dell'ex premier Mario Monti.

luiss52 luca cordero montezemololuiss52 luca cordero montezemolo

«E stato un incontro con poca politica e tanta cordialità» continua Alfano che poi però aggiunge: «Italia Futura ha irrobustito lo schieramento liberale nel nostro Paese. La prossima sfida si gioca sull'unità di un'area alternativa alla sinistra in grado di batterla».

Alfano e Montezemolo con famiglie hanno trascorso la giornata in barca e poi al luna park. Si tratta di un incontro - che i paparazzi hanno reso meno riservato del previsto - risalente al 17 agosto.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…