MONTI DI BAVA - SE L'EDIZIONE EUROPEA DI "TIME" è UNA LECCATA A SUPERMARIO, QUELLA AMERICANA è DEDICATA AI CANI! - “PUÒ QUEST’UOMO SALVARE L’EUROPA?” - SENTI CHI PARLA! L’EX CONSULENTE DI GOLDMAN SACHS E CONSIGLIERE DELLA FIAT: “LA CRESCITA È FRENATA DAL POTERE DEI GRUPPI D’INTERESSE” - CONTINUA LA LOVE STORY COL BANANA (A QUANDO UN SOBRIO BUNGA BUNGA?) - LA MEJO BATTUTA:“CAMBIEREMO IL MODO DI VIVERE DEGLI ITALIANI”…

Condividi questo articolo


 

COPERTINA DI TIME SUI CANICOPERTINA DI TIME SUI CANI

MA LA COPERTINA DI TIME IN AMERICA NON E' SU MONTI. E' SUI CANI

Andrea Salvadore per il suo blog, AmericanaTVblog.com: http://www.americanatvblog.com/?p=10155

 

VIDEO: "TIME" INTERVISTA MARIO MONTI: http://ti.me/zrBdNh

COPERTINA DI TIME CON MARIO MONTICOPERTINA DI TIME CON MARIO MONTI

1 - TIME DEDICA COPERTINA A MONTI, 'PUO' SALVARE EUROPA?'
(ANSA) - "Può quest'uomo salvare l'Europa?". Così titola il magazine statunitense Time che dedica la copertina del nuovo numero dell'edizione asiatica ed europea al premier italiano Mario Monti in visita negli Usa, definito dal settimanale un primo ministro "in tempi disperati".

2 - MONTI, CRESCITA FRENATA DA POTERE GRUPPI INTERESSE
(ANSA) - "C'é molto da fare per rimuovere gli impedimenti strutturali che frenano la crescita, molti dei quali hanno a che fare con il potere eccessivo dei gruppi di interesse legati al potere pubblico". Così Mario Monti, in una intervista video pubblicata oggi sul sito del settimanale USA 'Time' e rilasciata la scorsa settimana.

berlusconi montiberlusconi monti

3 - PREMIER CITA INTERVISTA BERLUSCONI A FT DEFINENDOLA RILEVATRICE
(ANSA) - Le cose nella maggioranza che sostiene il governo "sembrano cambiare" come dimostra l'intervista di Silvio Berlusconi al Financial Times, in cui l'ex premier auspica che il governo possa fare quelle riforme strutturali indispensabili al paese. Il premier Mario Monti, in una intervista concessa al settimanale Usa, Time, affronta il tema della coalizione che sostiene il governo.

Barack ObamaBarack Obama

4 - MONTI,SPERO RIUSCIREMO A CAMBIARE MODO VIVERE ITALIANI...
(ANSA) - "Lo spero, perché altrimenti le riforme strutturali sarebbero effimere". Così il premier Mario Monti, in un'intervista video pubblicata dal settimanale Usa, Time, ha risposto alla domanda dell'intervistatore che gli chiedeva se il governo non stia in qualche modo cercando di modificare cultura e modo di vivere degli italiani.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…