MUGHINI ATTACK! - "IL GOVERNO È ATTACCATO CON LA SPUTAZZA. I 5 STELLE ANDRANNO A PRECIPITARE ANCORA DI PIÙ - SALVINI È ABILE, HA SUCCHIATO IL SANGUE AI 5 STELLE CHE NON AVENDO NÉ CAPO NÉ CODA TORNERANNO NEL LORO RANGO" - E TUONA: SU PENSIONI E REDDITO DI CITTADINANZA, "RACCONTANO FANDONIE E VENDONO FUFFA"

-

Condividi questo articolo


Liberoquotidiano.it

giampiero mughini giampiero mughini

"Il governo è attaccato con la sputazza. I 5 Stelle andranno a precipitare ancora di più". Giampiero Mughini, ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira su La7, interviene a proposito degli ultimi sondaggi sul gradimento dei partiti che segnano una crescita della Lega di Matteo Salvini e un crollo del Movimento 5 stelle e fa una profezia nerissima per i grillini: "Salvini è abile, ha succhiato il sangue ai 5 stelle che non avendo né capo né coda torneranno nel loro rango". E attacca: su pensioni e reddito di cittadinanza, "raccontano fandonie e vendono fuffa".

SALVINI DI MAIO SARDEGNA BY MACONDO SALVINI DI MAIO SARDEGNA BY MACONDO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…