NO BOSCHI, NO PARTY – E’ BASTATO NON INVITARE “MARIA ETRURIA” ALLA FESTA DELL'UNITÀ DELLE CASCINE IN PROVINCIA DI FIRENZE PER SCATENARE UN PUTIFERIO NEL PD TOSCANO: ALLA FINE LA TESORIERA DEL PARTITO DEMOCRATICO FIORENTINO LORENZA GIANI SI DIMETTE…

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

MARIA ELENA BOSCHI SBRACIOLA ALLA FESTA DELL'UNITA' DI SANTOMATO (PISTOIA) MARIA ELENA BOSCHI SBRACIOLA ALLA FESTA DELL'UNITA' DI SANTOMATO (PISTOIA)

È’ bastato non invitare Maria Elena Boschi alla Festa dell'Unità delle Cascine, in provincia di Firenze, per far scoppiare un putiferio tra quel che resta dei piddini toscani. L'assenza di Meb all'evento dem ha provocato le dimissioni della tesoriera del partito, Lorenza Giani.

 

Pochi giorni fa era stata la stessa Giani a dare il ferale annuncio: "Abbiamo chiamato tutti i deputati e senatori eletti nei collegi fiorentini e lei è stata eletta in Trentino Alto Adige". Apriti cielo, i fedelissimi della Boschi si sono risentiti e hanno preteso la testa della Giani se non fosse riuscita a portare l'ex sottosegretaria alla festa.

 

MARIA ELENA BOSCHI AL MARE MARIA ELENA BOSCHI AL MARE

La Boschi sarebbe stata contattata nei giorni successivi, ma per puro caso la sua agenda era troppo piena per riuscire a raggiungere l'evento organizzato dalla Giani, che comunque non l'aveva prevista. E quindi, come scrive il Corriere fiorentino, alla vigilia della festa che lei stessa ha organizzato, la Giani si è vendicata dei compagni, mollando la tesoreria a chi la vorrà gestire.

MARIA ELENA BOSCHI AL MARE MARIA ELENA BOSCHI AL MARE boschi boschi maria elena boschi e il fratello 4 maria elena boschi e il fratello 4 boschi boschi MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI maria elena boschi candidata a bolzano maria elena boschi candidata a bolzano lorenza giani lorenza giani MARIA ELENA BOSCHI CON LE AMICHE IN MAREMMA MARIA ELENA BOSCHI CON LE AMICHE IN MAREMMA maria elena boschi instagram maria elena boschi instagram

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…