NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE MA TUTTO SI RICICLA! - GIORGIA MELONI RICICCIA VECCHI SLOGAN DI GIORGIO ALMIRANTE PER ACCHIAPPARE L’ELETTORATO DEGLI “HONESTI”, DOPO L’AUTOGOL DEI GRILLINI SUI RIMBORSI ELETTORALI

-

Condividi questo articolo


IL MANIFESTO ELETTORALE DI GIORGIA MELONI IL MANIFESTO ELETTORALE DI GIORGIA MELONI

1 - DAGONEWS

I grillini inciampano su trasparenza e legalità e la Meloni prova subito a prendersi i voti dell’elettorato degli “honesti” rispolverando una vecchia campagna di Giorgio Almirante. Da Giorgio a Giorgia, nulla si crea ma tutto si trasforma. Anche i missini.

 

2 - PAMELA: MELONI,FATTA A PEZZI DA CHI NON DOVEVA ESSERE ACCOLTO

IL MANIFESTO ELETTORALE DI GIORGIO ALMIRANTE IL MANIFESTO ELETTORALE DI GIORGIO ALMIRANTE

(ANSA) - "Pamela uccisa e fatta a pezzi da quattro nigeriani che non dovevano sbarcare in Italia, che non dovevano essere accolti, che non dovevano essere mantenuti come richiedenti asilo, che dovevano essere arrestati e rispediti a casa loro perché criminali e spacciatori. Pamela uccisa e fatta a pezzi per colpa di chi ha permesso e voluto tutto questo. Anche per lei, per dare un senso a tutto quello che è successo, prendo l'impegno di fermare l'immigrazione clandestina e l'invasione dell'Italia". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia e candidato premier, Giorgia Meloni.

giorgio almirante giorgio almirante giorgia meloni famiglia tradizionale giorgia meloni famiglia tradizionale

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…