OCCHIONERO SI DIFENDE: NON HO MAI SPIATO NESSUNO – INTERROGATO PER 2 ORE: “LE INFORMAZIONI MI SERVIVANO PER LA MIA ATTIVITA’ DI CONSULENTE FINANZIARIO IN BORSA” – “NEGLI SCATOLONI SEQUESTRATI SOLO SOLO VECCHIA CONTABILITA’ DELLE MIE IMPRESE”

Condividi questo articolo

MEL SEMBLER GIULIO OCCHIONERO MEL SEMBLER GIULIO OCCHIONERO

 

Ilaria Sacchettoni per il Corriere della Sera

 

«Non ho mai voluto spiare nessuno, le informazioni mi servivano per la mia attività di consulente finanziario in Borsa». Si è difeso così nel corso dell’interrogatorio di garanzia Giulio Occhionero, arrestato martedì con la sorella Francesca Maria.

 

«SOLO RICERCHE»

 

ALFREDO DANESI GIULIO OCCHIONERO ALFREDO DANESI GIULIO OCCHIONERO

Assistito dall’avvocato Stefano Parretta, Occhionero in circa due ore ha risposto a tutte le domande del gip Maria Paola Tomaselli: «Mi occupo di derivati finanziari - ha sostenuto - e le informazioni mi servivano per le mie ricerche». Quindi ha aggiunto: «Negli scatoloni che avete sequestrato troverete soltanto la vecchia contabilità delle mie imprese».

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

''AMERICA FIRST!'' - DISCORSONE TURBO-NAZIONALISTA DI TRUMP: ''IL POTERE TORNA AGLI AMERICANI, IL PAESE APPARTIENE A VOI. LA POLITICA DI WASHINGTON SI È ARRICCHITA MENTRE VOI SOFFRIVATE. BASTA. COMPRATE AMERICANO, ASSUMETE AMERICANI'' - ''ELIMINEREMO IL RADICALISMO ISLAMICO DALLA FACCIA DELLA TERRA'' - IL TEAM COMUNICAZIONE DI TRUMP PRENDE POSSESSO DEL SITO DELLA CASA BIANCA E SUBITO TWITTA: ''ADDIO TTP, RINEGOZIAMO IL TRATTATO NAFTA. 25 MILIONI DI NUOVI POSTI DI LAVORO, PIL +4%'' - VIDEO: IL DISCORSO INTEGRALE

business

cronache

sport

cafonal