PIACCIA O NO, L’UCRAINA STA PER PERDERE LA GUERRA – ANCHE IL CAPO DELL’ESERCITO DI KIEV, OLEKSANDR SYRSKY, AMMETTE: “LA SITUAZIONE SUL CAMPO DI BATTAGLIA E’ DIFFICILE. LE FORZE RUSSE SONO PRONTE A COLPIRE IN PROFONDITÀ" – L’UCRAINA È A CORTO DI MUNIZIONI E DI TRUPPE: A KIEV MANCANO SISTEMI DI DIFESA AEREI E L’OCCIDENTE NON RIESCE A STARE AL PASSO DELLA MACCHINA BELLICA DI MOSCA…

-

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oleksandr Syrsky Oleksandr Syrsky

(ANSA) - Il capo dell'esercito ucraino Oleksandr Syrsky ha affermato oggi che la situazione sul campo di battaglia è "difficile" e che le forze russe potrebbero essere pronte a colpire in profondità le linee ucraine nella regione orientale di Donetsk. Lo riferisce il Kyiv Post precisando che Syrsky ha detto di aver visitato due brigate "dove la situazione sta gradualmente diventando più complicata e c'è la minaccia che unità nemiche avanzino in profondità nelle nostre formazioni di battaglia".

 

"In generale, la situazione operativa sul fronte orientale rimane difficile. Il nemico continua a condurre azioni offensive" in diverse zone della regione di Donetsk, ha detto Syrsky in un post su Telegram. "Allo stesso tempo, probabilmente a causa dell'elevato livello delle perdite, l'attività del nemico in altre zone del fronte è diminuita significativamente", ha aggiunto, senza fornire ulteriori dettagli.

volodymyr zelensky Oleksandr Syrsky volodymyr zelensky Oleksandr Syrsky Oleksandr Syrsky Oleksandr Syrsky

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....