POSA PLASTICA O POSA QUEL PLASTICO? - TWITTAROLI SCATENATI CONTRO VESPA E TONINELLI SORRIDENTI ACCANTO ALLA RIPRODUZIONE DELLA PARTE DEL PONTE MORANDI CHE È COLLASSATA TRASCINANDOSI DIETRO LA VITA DI 43 PERSONE. POVERO MINISTRO, PER UNA VOLTA CHE NON FA LA SUA FACCIA CONCENTRATISSIMA, COMUNQUE VIENE SBEFFEGGIATO…

-

Condividi questo articolo


BRUNO VESPA DANILO TONINELLI BRUNO VESPA DANILO TONINELLI

 

Da www.repubblica.it

 

Bruno Vespa, un plastico e un ospite. Una scena vista e rivista che si è ripetuta anche ieri sera. Vedere il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, sorridente accanto alla riproduzione del ponte Morandi di Genova, ha però scatenato la rabbia dei telespettatori che hanno protestato su Twitter.

 

Al di là della contestazione 'politica', in cui oppositori e pentastellati puri e crudi hanno storto il naso per la presenza dell'esponente grillino in uno dei "salotti dell'establishment" ("Ma quale #GovernoDelCambiamento?", chiedono, "si abituano come tutti gli altri", scrivono), l'indignazione riguarda l'espressione felice di fronte a un modellino in legno e colla di un ponte crollato sotto cui sono morte 43 persone.

 

 

BRUNO VESPA DANILO TONINELLI CON IL PONTE MORANDI CROLLATO BRUNO VESPA DANILO TONINELLI CON IL PONTE MORANDI CROLLATO

"Toninelli e Vespa giocano con il plastico del ponte Morandi", "uno spettacolo indecente", "Che schifezza". Alcuni utenti vanno oltre il gesto e si concentrano sull'emergenza del capoluogo ligure e sulla ricostruzione. "Manca il nome del commissario, l’indicazione di chi ricostruirá #PonteMorandi e la tanto annunciata revoca della concessione ad #Autostrade. Ma #Toninelli ride comunque".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…