POTEVANO MANCARE QUELLE SCIROCCATE DI FEMEN? TETTE AL VENTO AL SEGGIO DI TRUMP A MANHATTAN, MA LUI NON ERA ANCORA ARRIVATO: ''LE COSE STANNO ANDANDO MOLTO BENE'' -

Condividi questo articolo


 

Da Rainews.it

 

VOTO CLINTON VOTO CLINTON

Hillary Clinton, intorno alle 8 del mattino ora locale - le 13,00 in Italia - si è recata nella scuola di Chappaqua, nello stato di New York, non lontana dal suo domicilio. Ad attenderla una folla di almeno 150 persone. Ad accompagnare la candidata democratica il marito, nonché ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. 

 

Dopo il voto, Hillary ha dispensato strette di mano e sorrisi, e ha detto con voce ferma: "Cosi' tante persone contano sul risultato di queste elezioni, e io faro' del mio meglio se avrò la possibilita' di vincere oggi". Alla domanda se fosse nervosa, ha risposto: "mi sento felice, davvero tanto. Cosi' tanti amici e sostenitori qui... E' una cosa che mi da' tanta gioia!" .

femen contro trump femen contro trump

 

Il candidato repubblicano Trump è comparso intorno alle 11 locali (le 17 in Italia), accompagnato dalla moglie Melania, in una scuola di Manhattan situata a non molta distanza dalla Trump Tower, il grattacielo di 58 piani dove il tycoon risiede insieme alla famiglia, e in cui ha i propri uffici principali. "Mi sembra che sia tutto a posto", ha osservato sorridente Trump con alcuni giornalisti che lo stavano aspettando. "Le cose stanno andando molto bene". 

VOTO TRUMP VOTO TRUMP

 

Poco prima del suo arrivo, pero', la polizia aveva dovuto allontanare a forza due manifestanti a seno nudo che si erano presentate per contestarlo: apparterrebbero alla filiale americana di Femen, l'organizzazione femminista che in luglio aveva gia' inscenato una protesta analoga a Cleveland, in Ohio, in occasione della convention del Partito Repubblicano.

femen contro trump femen contro trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…