PURE LA MORTE DI NAVALNY SI TRASFORMA IN GAZZARRA POLITICA – VOLANO STRACCI BAGNATI TRA CALENDA E SALVINI - IL CHURCHILL DEI PARIOLI ACCUSA IL LEADER DEL CARROCCIO:NON HA RITENUTO DI DIRE UNA PAROLA SULL’ASSASSINIO DI NAVALNY. IL LEGAME CON PUTIN RIMANE FORTE” E LA LEGA RISPONDE: "CALENDA MENTE O NON SA DI COSA PARLA. IL COMUNICATO CON IL CORDOGLIO DI MATTEO SALVINI È DI IERI POMERIGGIO. QUESTA VOLTA, OLTRE ALLA SMENTITA, CALENDA RICEVERÀ ANCHE UNA QUERELA”

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.iltempo.it

 

calenda salvini calenda salvini

Si consuma un aspro scontro tra Lega e Azione sulla morte di Alexey Navalny. Il primo attacco è di Carlo Calenda: “Matteo Salvini non ha ritenuto di dire una parola sull’assassinio di Navalny. Il legame con Vladimir Putin e il suo partito rimane forte. E questo sarà uno dei grandi problemi dopo le elezioni europee che inciderà sulla tenuta del governo. Stesso problema rappresenta Giuseppe Conte per il così detto ‘Campo largo’. La politica estera sta mandando in frantumi il bipolarismo”.

 

calenda salvini calenda salvini

Al post pubblicato sui social è arrivata una secca replica da parte di una nota del Carroccio: “Carlo Calenda mente o non sa di cosa parla. Il comunicato con il cordoglio di Matteo Salvini e della Lega per la morte di Navalny è di ieri pomeriggio e si parla di scomparsa ‘sconcertante’ su cui fare ‘piena luce’. Questa volta, oltre alla smentita, Calenda riceverà anche una querela”.

 

L’ex ministro e leader di Azione ha sfidato la Lega, controreplicando al comunicato di via Bellerio, sempre con il suo attivismo social: “Sì però Matteo Salvini querelami sul serio, non come Maurizio Landini che lo minaccia e basta. Così facciamo un bel confronto sui legami tra Lega e Putin. Ti aspetto”.

MANIFESTANTI IN RUSSIA RICORDANO NAVALNY MANIFESTANTI IN RUSSIA RICORDANO NAVALNY ultimo video di alexei navalny dal carcere 1 ultimo video di alexei navalny dal carcere 1 navalny navalny alexei navalny alexei navalny

MATTEO SALVINI CON MAGLIETTA DI PUTIN AL PARLAMENTO EUROPEO MATTEO SALVINI CON MAGLIETTA DI PUTIN AL PARLAMENTO EUROPEO salvini putin conte salvini putin conte SALVINI PUTIN SALVINI PUTIN

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...