PER PUTIN OGNI SCUSA È BUONA PER ACCUSARE KIEV – PER L’FSB, I SERVIZI SEGRETI RUSSI, GLI 007 UCRAINI HANNO CONTRIBUITO ALL'ATTENTATO TERRORISTICO AL CROCUS CITY HALL DI MOSCA - IL DIRETTORE DEI SERVIZI DI SICUREZZA INTERNI RUSSI, ALEXANDER BORTNIKOV, SOSTIENE CHE GLI ATTENTATORI SIANO STATI "ADDESTRATI DA KIEV IN MEDIO ORIENTE" E MINACCIA: "CI SARA’ UNA RAPPRESAGLIA. IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI MILITARI UCRAINI, KIRYLO BUDANOV, È UN OBIETTIVO LEGITTIMO..."

-

Condividi questo articolo


ATTENTATO ALLA CROCUS CITY HALL DI MOSCA

 

 

L'FSB ACCUSA I SERVIZI UCRAINI PER L'ATTENTATO DI MOSCA

vladimir putin alexander bortnikov vladimir putin alexander bortnikov

(ANSA) -  Il direttore dell'Fsb Alexander Bortnikov ha dichiarato che i servizi segreti dell'Ucraina hanno contribuito all'attentato terroristico di Mosca che è stato perpetrato da islamisti radicali. Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti. 

 

FSB, I TERRORISTI DI MOSCA SONO STATI ADDESTRATI DA KIEV

(ANSA) -  Il direttore dei servizi di sicurezza interni russi (Fsb), Alexander Bortnikov, ha detto che gli attentatori del Crocus City Hall sono stati "addestrati da Kiev in Medio Oriente". Lo riferisce Ria Novosti.

 

FSB, 'CI SARÀ UNA RAPPRESAGLIA PER L'ATTACCO A MOSCA'

il video dei terroristi della strage di mosca il video dei terroristi della strage di mosca

(ANSA) - La Russia risponderà con misure di rappresaglia all'attacco dei terroristi al Crocus City Hall di Mosca, di cui accusa Kiev. Lo ha detto il capo dei servizi di sicurezza interni, Alexander Bortnikov, citato dalla Tass.

 

FSB,IL CAPO DEGLI 007 MILITARI DI KIEV OBIETTIVO LEGITTIMO

(ANSA) - Il capo dei servizi segreti militari ucraini, Kirylo Budanov, è un obiettivo legittimo per le forze militari russe, così come ognuno che perpetra crimini contro la Russia. Lo ha detto il capo dei servizi di sicurezza interni russi, Alexander Bortnikov, citato dalla Tass.

soldati russi staccano l orecchio a rachabalizoda saidakrami e lo costringono a mangiarlo 1 soldati russi staccano l orecchio a rachabalizoda saidakrami e lo costringono a mangiarlo 1 i presunti terroristi della strage della crocus city hall di mosca 9 i presunti terroristi della strage della crocus city hall di mosca 9 fotomontaggio di volodymyr zelensky musulmano che circola sugli account filorussi fotomontaggio di volodymyr zelensky musulmano che circola sugli account filorussi soldati russi staccano l orecchio a rachabalizoda saidakrami e lo costringono a mangiarlo 3 soldati russi staccano l orecchio a rachabalizoda saidakrami e lo costringono a mangiarlo 3 COMMEMORAZIONE DELLA STRAGE ALLA CROCUS CITY HALL COMMEMORAZIONE DELLA STRAGE ALLA CROCUS CITY HALL attentato alla crocus city hall di mosca 15 attentato alla crocus city hall di mosca 15 attentato alla crocus city hall di mosca 5 attentato alla crocus city hall di mosca 5 uno degli attentatori della corcus city hall di mosca uno degli attentatori della corcus city hall di mosca vladimir putin vladimir putin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…