QUANDO GOZI PENDEVA A DESTRA - RICICCIA UNA FOTO DEL 1984 IN CUI L’ALLORA 16ENNE SANDRO GOZI E’ CON UN GRUPPO DI RAGAZZI INTORNO A GIORGIO ALMIRANTE - L'EX SOTTOSEGRETARIO DI RENZI SI GIUSTIFICA: “AVEVO 16 ANNI. IL MIO MIGLIORE AMICO ERA IL SEGRETARIO LOCALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ, UN PO' PER AMICIZIA E UN PO' PER CURIOSITÀ MI SONO AVVICINATO E HO SUBITO CAPITO CHE NON ERA ROBA PER ME”

-

Condividi questo articolo


Da “Libero quotidiano”

 

SANDRO GOZI CON GIORGIO ALMIRANTE E I RAGAZZI DEL FRONTE DELLA GIOVENTU SANDRO GOZI CON GIORGIO ALMIRANTE E I RAGAZZI DEL FRONTE DELLA GIOVENTU

La foto, pubblicata dal Primato nazionale, mostra l' allora segretario del Msi, Giorgio Almirante, insieme ad alcuni ragazzi, tra i quali un giovane Sandro Gozi, esponente del Pd recentemente arruolato da Macron. Il Primato mostra poi un elenco in cui Gozi compare tra gli iscritti del Fronte della Gioventù. Insomma, era un missino? «Avevo 16 anni», risponde lui, «il mio migliore amico era il segretario locale del Fronte della Gioventù, un po' per amicizia e un po' per curiosità mi sono avvicinato e ho subito capito che non era roba per me. Venivo da una famiglia di centrosinistra e in un certo qual modo è stato un atto di ribellione».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…